Kli.

RAGA SE PASSATE DI QUì,VOTATEMI IL BLINGEE!GRZ MILLE!

http://blingee.com/blingee/view/109688356-Taylor-Il-Mio-Sole-Di-Primavera-




ciao!!!mi chiamo klizia (dal nome potrete dire ke sn straniera ma sn italianixima)klizia è il nome delle ninfee della grecia,ho 13 anni e mezzo...abito in provincia di pavia,in paesino pikkolo...sn simpa,karina,inteligente,solare,estroversa...sn di media stetura,magra magra,ho i capelli castani scuro,gli okki marroni...mi piace uscire con gli amici,askoltare la musika,creare blingee...x il resto skopritemi!!!!!!!!!!!!!!

             



libri preferiti:
la saga di harry potter,Twilight,New moon,Eclipse,breaking down,fra il cuore e le stelle,le cronache di narnia,ora di crescere.

cd preferiti:
Moster Fame di Lady Gaga,Scialla dei ragazzi di amici,a little big longer dei jonas brothers,4 minutes di madonna,hard candy di madonna,the best of both world di miley cyrus-hannaa mantana,tutto è possibile dei finley...

cantanti preferiti:
i ragazzi di amici!!!LADY GAGA 4EVER AND EVER,jonas brothers,avril lavigne,madonna...Tiziano ferro e Laura Pausini...

programmi preferiti:
AMici E il Grande Fratello... 1 grande vaffanculo a tutti quelli ke dikono: oh no io non lo guardo xk è da deficenti, quando sn i primi ke lo guardano!-.-! non è da deficenti 1) 1 konto è dire non lo guardo xk a me non piace, e li sn d'akkordissimo xk ognuno ha i suoi gusti, 2) se dite xk è da deficenti [...], allora ì non ci sto...xk è da ipocriti...

film preferiti:
tt i film di harry potter (tranne ovviamenete il 7 ke dobbiamo anko vedere)Twilight,New Moon...SHerloch Holmes,Avatar

i miei amici mi kiamano kon tantiximi soprannomi diversi ad esempio:kli,kikki,kliziotta, amore,tesoro,,klikli,carina,koniglietta...ma voi kiamatevi km preferite!





la mia attrice preferita e mio modello di ragazza:
emma watson in arte hermione granger:
lei è:

INTELLIGENZA: tu non li usi gli occhi vero?...nn hai visto su cosa poggiava le zampe...poggia le zampe su una botola il ke significa fa la guardia a qualcosa...

AMORE:
la prossima volta raccogli il coraggio e invitami prima ke lo faccia qualcun'altro e nn come ultima risorsa...

CORAGGIO:
Harry quando te lo metterai in quella testa? siamo coinvolti anke noi!!

AMICIZIA:
io!furbizia e tanti libri, ci sn cose + importanti...cm l'amicizia e il coraggio!!!

ORGOGLIO:
è leviosa non leviosaaaa

SIMPATIA:
beh ovviamente si sente triste x Cedric, confusa xke le piace Harry e in colpa per averlo baciato...è in conflitto xke la Umbridge minaccia di cacciare sua madre dal ministero e ha paura di nn superare i G.U.F.O xke è occupata a preoccuparsi di tutto il resto....solo xke tu hai la sfera emotiva di un bradipo...



ekko alcune frasi o diskorsi dei miei libri preferiti,cioè la saga di harry potter:

harry potter e la pietra filosofale:

"Ma è contro le nostre leggi "disse Ron. "L'allevamento dei draghi è stato dichiarato fuori legge dalla Convenzione degli Stregoni del 1709, questo lo sanno tutti. E' difficile non farsi notare dai babbani se alleviamo un drago in giardino, e comunque non si possono addomesticare: troppo pericoloso. Dovresti vedere le bruciature che si è beccato Charlie in Romania coi draghi selvatici."


harry potter e la camera dei segreti:

"Non si sa mai!" esclamò Ron guardando il libriccino con apprensione. "Fra i libri confiscati dal Ministero... mi ha detto papà... ce n’era uno che ti bruciava gli occhi. E quelli che leggevano Sonetti di uno stregone dopo parlavano in versi per tutta la vita. Una vecchia strega che viveva a Bath aveva un libro che non si riusciva mai a smettere di leggere! Eri costretto ad andartene in giro con il naso incollato a quelle pagine, cercando di fare tutto con una mano sola."

harry potter e il prigioniero di azkaban:

"Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto, odiava le vacanze estive più di qualunque altro periodo dell'anno. Poi voleva davvero fare i compiti, ma era costretto a studiare di nascosto, nel cuore della notte. E per giunta era un mago. Era quasi mezzanotte, e Harry era steso sul letto a pancia in giù, le coperte tirate sulla testa come una tenda, una torcia in mano e un grosso libro rilegato in pelle (Storia della magia , di Adalbert Incant) aperto e appoggiato al cuscino. Fece scorrere la punta della penna d'aquila sulla pagina, aggrottando le sopracciglia; alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarlo a scrivere il tema: Perché i roghi di streghe nel Quattordicesimo Secolo furono completamente inutili ."


harry potter e il calice di fuoco:

"Gli abitanti di Little Hangleton la chiamavano ancora Casa Riddle, anche se erano passati tanti anni da quando i Riddle ci abitavano. Si trovava sulla collina che dominava il villaggio:alcune della finestre erano inchiodate, al tetto mancavano delle tegole e l'edera cresceva incolta sulla facciata. Un tempo Casa Riddle era stata una dimora elegante, certo l'edificio più vasto e grandioso nel raggio di chilometri... Gli hangletoniani convenivano tutti che la vecchia casa era 'sinistra'. Mezzo secolo prima, qualcosa di strano e di terribile era successo là dentro, qualcosa di cui gli abitanti più anziani del villaggio amavano ancora discutere quando erano a corto di pettegolezzi."

harry potter e l'ordine della fenice:

Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna.
«È giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinque anni fa, Harry. Siediti, ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po' di pazienza. Avrai modo di urlare... di fare quello che vuoi... quando avrò finito. Non te lo impedirò».


harry potter e il principe mezzosangue:

«Oh, andiamo, Harry» sbottò Hermione. «Non è il Quidditch che è popolare, sei tu! Non sei mai stato così interessante come ora, e nemmeno così attraente, a dirtela tutta».
A Ron andò di traverso un grosso pezzo di aringa.
Hermione lo degnò di un solo sguardo prima di tornare a rivolgersi a Harry. «Tutti sanno che hai detto la verità, no? Il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di Voldemort, che l’hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito. E adesso ti chiamano il "Prescelto"... Be’, andiamo, non capisci che la gente è ammaliata da te?» 

harry potter e i doni della morte:

"Harry lasciò quasi cadere il Boccino per l'eccitazione e la sorpresa. Era vero: incisa sulla superficie dorata, dove solo qualche istante prima non c'era nulla, erano apparse quattro parole scritte nella solita grafia sghemba che Harry riconobbe come quella di Silente:Mi apro alla chiusura.
Le aveva appena lette che svanirono.
'Mi apro alla chiusura... Che cosa vuol dire'"




                 bella disse:
     Di tre cose ero del tutto certa:

           Primo,Edward era un vampiro.

           Secondo,una parte di lui-chissà quale
               e quanto importante-aveva sete
                        del mio sangue.

           Terzo,ero totalmente,incondizionatamente
                     innamorata di lui.

               Edward disse:
              E così il leone si innamorò
                    dell'agnello!!
 
              E se nn fossi il supereroe?
                se fossi il cattivo?????

twilight:

Quando Isabella Swan decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa… Nella nuova scuola tutti sono incuriositi da lei e la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, frequenta soltanto i suoi cugini e fratelli, tutti ugualmente belli, affascinanti, algidi e pallidi. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro…

New moon:

Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella Swan un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward Cullen e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere i Cullen ad abbandonare la cittadina di Forks, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano Quileute che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità dei Cullen. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi: una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte…
Jacob sarà per Bella qualcosa di più che un semplice "migliore amico"? E lei arriverà in tempo a Volterra, in Italia, per salvare il suo Edward? Alla fine Bella sceglierà di diventare un vampiro?

Eclipse:

«Nel silenzio assoluto, un’intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto.

C’era qualcosa di cui Edward non aveva voluto parlarmi.

Qualcosa che Jacob non mi avrebbe tenuta nascosta.

Qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella foresta, e li aveva fatti avvicinare pericolosamente…

 

Tuttavia, stavo aspettando proprio quel momento.

Lo temevo, ed ero pronta ad affrontarlo, malgrado desiderassi con tutta me stessa che non arrivasse mai.

 

Ma i miei guai non potevano aver fine, vero?».

 

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…

breaking down:

«Non temere», mormorai. «Noi ci apparteniamo».
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.

Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.

Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui.

Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.

«Per sempre», aggiunse Edward.

 

Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima.

La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella.



Harry potter e la pietra filosofale:

silente-Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. 

silente-La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo

silente-In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. 

voldemort-Non esiste bene e male… esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. (Albus Silente)


La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela. (Albus Silente)

Le cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra. (Albus Silente)

Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.(Albus Silente)

Quel che è accaduto giù nei sotterranei tra te e  il  professor Raptor è segretissimo, quindi, naturalmente, tutta la scuola ne è al corrente.(Albus Silente)

Esistono molti tipi di coraggio. Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.


Harry potter e la camera dei segreti

# Sentire voci che nessuno altro può intendere non è proprio un buon segno, anche nel mondo della magia. (Hermione Granger)


# Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)


Harry Potter e il prigioniero di azkaban

# Credi davvero che le persone che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi chele ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui.(Albus Silente)


# Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile”(Albus Silente)


Harry Potter e il calice di fuoco

# Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. (Sirius Black)


# Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa? (Albus Silente)


# Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. (Albus Silente)


# Quando e se per voi dovesse venire il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, ricordate cos’è accaduto a un ragazzo che era buono, e gentile, e coraggioso, per aver attraversato il cammino di Voldemort. (Albus Silente)


Harry Potter e l'ordine della fenice

# In verità l’incapacità di capire che esistono cose peggiori della morte è sempre stata la tua più grande debolezza.(Albus Silente)


#Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore…
nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull’estinguersi del settimo mese…
l’Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto…
e l’uno dovrà morire per mano dell’altro, perché nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive…
il solo col potere di sconfiggere l’Oscuro Signore nascerà all’estinguersi del settimo mese… (Sibilla Cooman)


# «Ma Silente dice che non gli importa di quello che fanno finché non lo tolgono dalle figurine delle Cioccorane.» (Lupin, Bill)

Harry Potter e il principe mezzo sangue

# È l’ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio, nient’altro.(Albus Silente)


# Era importante combattere e ancora combattere, e continuare a combattere, perché solo così il male poteva essere tenuto a bada, anche se non poteva mai essere completamente sradicato.(Albus Silente)


# Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l’essere trascinato nell’arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell’arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva – e lo so anch’io – pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio – e lo sapevano anche i miei genitori – che c’era tutta la differenza del mondo.(Harry Potter)


# Silente avrà veramente lasciato la scuola solo quando non ci sarà più nessuno che gli sia fedele.(Harry Potter)


# E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione (Albus Silente)


# Uccidere non è nemmeno lontanamente facile come credono gli innocenti…(Albus Silente)
# Voldemort stesso ha creato il suo peggior nemico come fanno ovunque i tiranni. Hai idea quanto i tiranni temono coloro che opprimono?(Albus Silente)

# L’adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza.

Harry Potter e i doni della morte

# Mi apro alla chiusura. [Frase sul boccino d'oro lasciato da Silente a Harry]


# L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte. [Frase incisa sulla lapide di James e Lily Potter e ripresa nella copertina]


# Allora uccidimi, Voldemort, io accetto volentieri la morte! Ma la mia morte non ti darà quello che cerchi… ci sono tante cose che non capisci… (Grindenwald)


# Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire. (Silente)


# Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore. (Silente)


# Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero? (Silente)




                        
                         


                I BELIVE I CAN FLY:

                I used to think that I could not go wrong
And life was nothing but that an awful song
But now I know the meaning of true love
I'm leaning on the everlasting arms

If I can see it, then I can do it
If I just believe it, there's nothing to it

I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

See I was on the verge of breaking down
Sometimes silence can seem so loud
There are miracles in life I must achieve
But first I know it starts inside of me

Could I believe in it?
If I can see it, then I can be it
If I just believe it, there's nothing to it

I believe I can fly......    

       

















                    




   




































Estadísticas

  • Veces que ha aparecido en primer plano: 0
  • Placas: 51
  • Blingees de oro: 7
  • Blingees de plata: 68
  • Contribuciones de sellos: 74
  • Tarjetas: 0
 

Mis Blingees concursantes

Emily Osmen!
Emma Versione Sexi!!
Ver más
 
 
 
 
 

Comentarios

KetO_xD

KetO_xD dice:

hace 3960 días
Ciao, stiamo riattivando ❤ƬΣΣП GЯӨЦP❤ ™
Sei gia iscritta vieni a partecipare!
Ci sono nuovi giochi, nuove novità e nuovi concorsi ;)
Ti aspettiamo <3
http://blingee.com/group/34790--G-P-
Rosalina_♥

Rosalina_♥ dice:

hace 4415 días
Ciao !
ATTENZIONE!
Il gruppo •●ωαℓкιиg σи αιя●• a cui sei iscritta ha chiuso.
Siccome era un bel gruppo ho deciso di ricrearlo !
Ecco il link della nuova pagina:

●ωαℓкιиg σи αιя●
► http://blingee.com/group/76582◄
..[Pєя ¢нι αмα ѕσgиαяє є σ∂ια ι ρяєgιυ∂ιzι]..

Per favore se ti piaceva il gruppo ri-iscriviti e metti la tessera sopra nel profilo.

Grazie !


LoveSailorMoon

LoveSailorMoon dice:

hace 4664 días
Ciao!Potresti votarmi questo blingee?
http://bln.gs/b/22fi7y
Ricambio come vuoi!Ciao e grazie ancora!
Deleted_avatar

sarettacrazy dice:

hace 4851 días
»-(¯`v´¯)-»»-(¯`v´¯)-»
faccio parte del gruppo
.·´¯`·-> Justin Bieber <-·´¯`·.
http://blingee.com/group/75941
»-(¯`v´¯)-»»-(¯`v´¯)-»

arianna_99

arianna_99 dice:

hace 4995 días
¢ıαø!
šeı υиα яαgαzzα łıвeяα??
¢ħe νυøłe šfυggıяe đα øgиı ρeиšıяø?
яøмαитı¢α?
αłłøяα ¢ħe αšρeттı αđ eитяαяe qυα!
http://blingee.com/group/71820--
ρ.š:яı¢αмвıø νøтαиđø 1O вłıиgee!
        ☼__Sυɴѕeт oғ тнe Seα™
P.s:Ciao Ele come va??(ele vero se nn sbaglio..)
BìMbA.PeRFìDA.96

BìMbA.PeRFìDA.96 dice:

hace 5022 días
Tì KìEDO UN FAVORE ENORME KE SPERO TU Mì FACCìA:
Entra quì... http://blingee.com/group/70223--Ra-MbOW-SM-lE- ... Nn te ne pentìraì te lo assìcuro !!
Leggì la descrìzìone del gruppo e poì decìdì... nn tì obblìgo ma tì prego almeno dì darcì un okkìata ! E' ìn atto anke un concorso!!
Elis_thestar

Elis_thestar dice:

hace 5037 días
··¤(`×[¤ωє αяє тнe fυтυяє¤]×´)¤··
Perchè noi siamo il futuro!
Entri?
*si mette in ginokkio*
http://blingee.com/group/65177--e-f-
C'è anke un conky aperto!
http://blingee.com/group/65177/topic/67258--4-
Ricambio cm voi =)
Nania212

Nania212 dice:

hace 5039 días
Ciao ^-^ nel gruppo "Semplicemente Noi" di cui fai parte è iniziato un nuovo concorso...cosa aspetti?...
corri a partecipare! ^-^
http://blingee.com/group/35853/topic/66279--NuOvO-cOnCoRsO

¿Deseas hacer un comentario?

Únete a Blingee (para una cuenta gratis),
Iniciar sesión (si ya eres miembro).

Mis regalos

kliziotta no tiene ningún regalo de Blingee. ¡Sé el primero en enviarle un regalo a kliziotta!

Mis trofeos por reto

kliziotta no tiene ningún Trofeo por reto. ¡Encuentra o crea un Reto ahora!