»¢σи¢σяѕσ иυмвєятняєє«

Annyne97
posté: Il y a 4232 jours
anche questo concorso è nato da un'idea di dedesss!!! facciamole tutti un applausooo!! YIPPIYAYEAHHHHH!!!! 

questo concorso sarà un po' traumatico.. eh sì, ma non disperate.. u_ù
alzi la mano destra chi ha già iniziato la scuola!
alzi la mano sinista chi la inizia tra poco! *scatta in piedi con la mano sinistra in alto gridando "IO, IO, IOOOOOO!!!!!"

beeeeneeee!!! dico che è traumatico perché questo concorsso vedrà scontrarsi proprio blingee sulla scuola.. no, non piangete, è tutto a posto, passerà... u_ù

tutti vorremmo cambiare qualcosa sulla scuola (chi professori, chi durata delle lezioni (se entrassimo alle 11 e uscissimo alle 12 sarebbe meglio), chi la durata dell'intervallo, chi le verifiche e le interrogazioni etc etc..) 
quindi, in questo concorso dovrete fare: "LA SCUOLA COME PIACE A ME!".. mi spiego meglio:

dovete fare un blingee inerente alla scuola e nella descrizione descrivere la scuola come la vorreste voi... tutto chiaro? (se ci sono domande chiedete blablabla dico sempre le stesse cose..)

pronti?.... VIA!!! 

ah, giusto dimenticavo..

MAX BLINGEE: 2 (ma solo se avete diverse idee sulla scuola, altrimenti basta 1)
FINE: boh, vedremo come va la faccenda
PREMI: quelli dell'altra volta, con un cambiamento: 
1° 20 blingee a 5* (e se vuole il tesserino, su richiesta) + SE NE HA VOGLIA può dare un consiglio per il prossimo contest (dico se ne ha voglia, perché io andrei nel pallone.. u_ù)

2° 15 blingee a 5* (e se vuole il tesserino, su richiesta) + SE NE HA VOGLIA può dare un consiglio per il prossimo giochino

3° 10 blingee a 5* (e se vuole il tesserino, su richiesta)

direi basta.. ok, ora potete andare!!! GOOD LUCK! n__n
benny0010
posté: Il y a 4232 jours
partecipo!
Annyne97
posté: Il y a 4231 jours
miticaaaaaaa!!!! n__n
benny0010
posté: Il y a 4231 jours
ci metterò tempooooooooooooooo!|!!!!!!!!!!!!!!!
dedesss
posté: Il y a 4230 jours
mmmmh....ok
benny0010
posté: Il y a 4229 jours
ecco il mio: (nn ha molto senso! quindi perderò!) http://bln.gs/b/25qq7j
la mia scuola: dove non ci diano tanto da studiare ma leggere in biblioteca per imparare ad adorare i libri ancora di più ed addentrarmi in mille vita altrui attraverso la lettura!
Kingy98
posté: Il y a 4226 jours
partecipo
Kingy98
posté: Il y a 4226 jours
ecco qui... spero vada bene
http://bln.gs/b/25rf4t
 
 

En vedette

Winter Day Forest❄

Créé par: FaINAS

Place ton Blingee ici!