ma grazieee!!! :') (ti dico un segreto: le mie idee SI FERMANO QUII!!) YIPPIYAYEEEEEE!!! :D però voi mi aiuterete, giusto? u_ù
1 | 2 |
![]() |
|
![]() |
ciap sono nuova , ho 12 anni mi chiamo benedetta e adoro harry potter, supernatural, le mie amiche e blingee (anche questo gruppo ! ^.^) |
![]() |
Yoooo yo yo ouo Sono Margherita e ho 12 anni. E mi piace dire aiuola °^° Yo yo yo yoooo |
![]() |
ciaooooooo!!!!! :D in effetti è bello aiuola.. aiuuuuuoooollaaa!!! fa bene a piacerti!!! :D DIRE AIUOLA E' STUPIDO! come stupido? è stupendo aiuuuuuuuooooolllaaaaaa! ti stimoo!! :D BAH! IO DICO CHE SEI UNA DEMENTE! no, dai... sigh.. T_T |
![]() |
Buongiorno, scusate se non mi sono presentata prima, io sono Eleonora e mi piace dormire, stare con la gente e fare blingee(anche se non sono molto brava) questo gruppo è bellissimo e la fondatrice e supersimpatica... ti stimo fratella!!!!!!!!! |
![]() |
Sono stradaccordo con Elliot98!!! sto gruppo è "magnifique" ! e anche la fondatrice ! =) |
![]() |
Ciao come va? Sono Laura i miei hobby sono le anime e i manga.Ho i capelli di lunghezza media di colore castano chiaro (sempre sciolti) ascolto anche e molto spesso la musica mai quelle sdolcinate XD io per ora ho detto tutto ciao |
![]() |
ciaoooooooo gnocchettiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scusate se non sono molto presente in questo periodo, ma ho tutti i compiti arretrati... .__.) |
![]() |
Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ho già detto ciao?? ma come si, se sopra nn c'è scritto nnt!!! Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Ciao. Vabene, ok. Io sono Arianna, chiamatemi Ari o come volete. Faccio 12 anni a gennaio, abito a Milano e faccio la 2^ media. Adoro gli One Direction, Demi Lovato, Selena Gomez e Justin Bieber. Amo le anime, sopratutto Rin e Len Kagamine. *ò* Bellissimo gruppo. © |
1 | 2 | |
Concurso especial del día
Mejor Blingee clásico
Tiempo restante: 4 days