»σнι gυуѕ!!!«

Annyne97
Beitrag erstellt: Vor 4102 Tage
OHI GUYSSS!!!
lo so, ragazzi, mi faccio schifo da sola... questo gruppo è MORTO!! D:
non avrei mai voluto che questo succedesse!! EPPURE E' SUCCESSO, STUPIDA IDIOTA! no, dai, non dire così.. :'(
ok, dunque, nel caso non si fosse capito, ho bisogno di un piccolo aiutino, UN GROSSO AIUTO, FORSE!!!! sì, ok, lasciamo i dettagli...
ohp ohp OPPA GANGNAM STYLE!
occccccchhheeeeeiiiiii... vabbuò, questa seconda superiore si sta facendo più difficile di quanto credessi, con annessi debiti in latino.. mi tocca pure il corso...DDDD:
ok, apppppppppppppppaarte questo, non è che per caso c'è qualche anima pia che mi aiuta un po' con questo gruppo, prometto che mi impegnerò anch'io al massimo. ma, mi raccomando, NON TRALASCIATE LE COSE IMPORTANTI! lo so, posso sembrare pazza, ma la scuola è molto importante.. sapete, una persona una volta mi disse: la tua vita è come un quadro. puoi anche farlo in bianco e nero, per carità, ma dopo un po' diventa noioso, monotono. è ogni volta che impari qualcosa che aggiungi un colore alla tua tavolozza e a quel bellissimo quadro. quindi, cercate se non di amare, di vler bene alle cose che imparate a scuola, vi aiuterà.. 
beeeene, dopo questa perla filosofica, se qualcuno di voi TESORI COCCOLINI SBACIUCCHIOSI volesse scrivere qualche idea che ha per il gruppo, gliene sarei grato...

VI ADORO!!! :3
bacii
Sarina03
Beitrag erstellt: Vor 4079 Tage
sei un po' strana ma in simpatia non so potremmo invitare ragazzzi di altre lingue
 
 

Im Rampenlicht

Happy New Year 2023

erstellt von: beba_zo

Setz dein Blingee hierher!