• 2° Tσяŋеσ α Squαdяе (2a fase)

1 | 2 |
SimplyMe952
publicado: hace 3966 días
Salve ragazzi :D

Eccoci al secondo torneo a squadre.. Vi spiego subito come funziona. 

Dovrete prenotarvi prima di iniziare. Ma oltre a prenotarvi dovrete scegliere la squadra di cui far parte..

Le squadre disponibili per questo torneo sono:

• La squadra degli scrittori
  AvrilCla
  greeneyes56n
  KIMBOnana

• La squadra dei lettori
  4everlili98
  lua17
  Mzila
  AllYouNeedIsWatson.
  Marika2222
  cecchiwater975

Vi darò gli ulteriori dettagli in seguito..
Cominciate a prenotarvi scrivendo "Mi prenoto" e il nome della squadra della quale vorreste far parte :D

PS: Ogni membro della squadra degli scrittori dovrà essere in grado di scrivere un breve racconto o poesia di propria invenzione oppure portà riportare un'esperienza vissuta che lo ha segnato particolarmente :)

[PPS: Cerco manager :D
http://blingee.com/group/75933/topic/99000]

VIA ALLE PRENOTAZIONI
4everlili98
publicado: hace 3966 días
Mi prenoto LETTORI :*
AvrilCla
publicado: hace 3966 días
Mi prenoto SCRITTORE!
greeneyes56n
publicado: hace 3966 días
OK mi prenoto: SCRITTORI
lua17
publicado: hace 3966 días
Umh sono indecisa (sono due delle mie passioni)ma visto che gli scrittori conducono 2 a 1, scelgo i lettori ^^

Squadra lettori :)
Mzila
publicado: hace 3965 días
Mi prenoto LETTORE
AllYouNeedIsWatson.
publicado: hace 3965 días
Mi prenoto per i lettori :)
lua17
publicado: hace 3962 días
Parto per le vacanze tra poche ore ma ti chiedo comunque di avvisarmi quando inizierà la prima fase, non sarò via per molto spero quindi di riuscir a partecipare ^^
Marika2222
publicado: hace 3957 días
Mi prenoto..Lettori...
KIMBOnana9773
publicado: hace 3954 días
squadra scrittori 
cecchiwater975
publicado: hace 3947 días
Squadra Lettori!
SimplyMe952
publicado: hace 3947 días
Vabene, ragazzi..
Chiudo la prima fase e continuiamo con la seconda..
Vi spiego subito cosa fare..

Sarete divisi in tre gruppi, ogni gruppo avrà a capo uno scrittore che scriverà un racconto/poesia/esperienza vissuta qui sotto.. Poi io procederò sollecitare i lettori dello stesso gruppo a leggere i racconti del capo scrittore per poi illustrarlo copiando nella descrizione il racconto stesso…

Alla fine di questa fase soltanto uno scrittore e due lettori andranno alla fase finale.. Ulteriori dettagli in seguto..

intanto gli scrittori possono cominciare a postare il proprio racconto qui sotto..
Se uno scrittore non posta il racconto, i membri del suo gruppo saranno smistati in altri gruppi..

I gruppi per ora sono:

• AvrilCla (scrittore)
  4everlili98
  Cecchiwater975

• greeneyes56n (scrittore)
  Marika222
  AllYouNeedIsWatson.

• KIMBOnana (scrittore)
  Mzila
  Lua 17

Spero sia tutto chiaro, per qualunque tipo di dubbio contattatemi qui -> http://bln.gs/b/1yxae7
greeneyes56n
publicado: hace 3945 días
Spero che Questo vada bene.
"A lei piaceva camminare sulla battigia al mattino presto, quando il sole saliva dal mare all'orizzonte e tutto diventava oro , la spiaggia deserta e gli unici rumori erano la voce del mare e qualche sporadico richiamo dei gabbiani che si erano appena levati in volo.
Quel giorno che stava nascendo  si annunciava splendido e lei camminava con le onde che le lambivano i piedi e il vento scompigliava i suoi lunghi capelli . Aveva deciso di arrivare fino ad un piccolo ammasso di scogli che sembrava nascere dalla sabbia per protendersi in mare; le onde che si infrangevano dolcemente sugli scogli sprigionavano tutto quel profumo  che lei amava così tanto.
Come al solito, la spiaggia era deserta, ma più si avvicinava alla meta le sembrava ci fosse qualcosa di diverso nel profilo conosciuto. Allungò il passo per arrivare più in fretta e quando fu abbastanza vicina, riuscì a vedere che c'era qualcuno seduto sullo scoglio più baciato dal mare.
Era un ragazzo, stava li seduto, immobile con lo sguardo rivolto all'orizzonte, sembrava completamente perso in chissà quali riflessioni....si avvicinò, muovendosi sicura e i suoi piedi nudi non facevano certamente rumore, ma quando arrivò alle spalle del ragazzo, lui non si mosse neppure, non distolse gli occhi dal mare e con voce melodiosa, quasi sussurrando le disse: “Ti stavo aspettando!” Lei sorrise e rispose: “Ma se non mi conosci nemmeno!”
Il ragazzo si alzò lentamente e si volse a guardarla, nei suoi occhi color del mare apparve un lieve stupore, le sorrise e disse: “Lo so, ma ti aspettavo da sempre, perchè tu ami le stesse cose che amo io.” Poi la prese per mano e insieme ricominciarono a camminare in silenzio sulla sabbia, con le onde che lambivano i piedi e tutte le cose intorno sembravano ancora più belle perchè non erano più soli."
greeneyes56n
publicado: hace 3936 días
Ci siamo arenati??? Tutti in ferie???
Scherzo... è che sono impaziente di continuare!!! Ciao a tutte!
lua17
publicado: hace 3932 días
Attendo la mia storia :)
1 | 2 |
 
 

En primer plano

...happy new year 2023

creado por: loveblink...

¡Pon tu Blingee aquí!