Quanto ne sai sui cartoni animati??

Monina...
publicado: hace 2926 días
Ragazze quanto conoscete i cartoni animati??
Fate qst quiz e lo scoprirete :)

Qst e stato il mio risultato:

Sei un vero intenditore! 

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 

Ecco il link: http://testquiz.tuttogratis.it/musica_gratis/quiz-cartoni-animati-scopri-il-cartone-animato/139/

Copiate il vostro risultato!

lua17
publicado: hace 2926 días
Bello questo test *.* 

10/10

Sei un vero intenditore! 

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni! Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 
Monina...
publicado: hace 2923 días
Anche tu 6 un intenditrice d cartoni Lua! :)
Monina...
publicado: hace 2915 días
Daiiii fate qst quizzzzz :)
sasha5379
publicado: hace 2913 días
Hai risposto correttamente a 8 domande su 10

Sei un vero intenditore!

Tu sì che hai passato la tua infanzia a pane, nutella e cartoni animati. E che memoria! Da una frase ricordi che cartone era: fantastico! Quasi eclatante!! Fossero tutti come te, queste sì che son soddisfazioni!Riprova, con sempre nuove domande, per rimetterti alla prova! 

dico la verità.. alcune le ho buttate a caso! xD
SuperGiulia2001
6/10

Ma in che anno sei nato? xD
2001 u-u
VAMPIRETTA98
Hai risposto correttamente a 10 domande su 10

Sei un vero intenditore! 

Devo ammetterlo alcune lo fatte a caso ù.ù
яєνι.½
publicado: hace 2912 días
Hai risposto correttamente a 9 domande su 10

Sei un vero intenditore!

Ecco, queste erano canzoni che hanno seriamente messo alla prova la mia vecchiaia essendo che erano tutti cartoni annata 3 a.C. xD
ma quelli erano anni d'oro u_u :P
lua17
publicado: hace 2909 días
ahahahah Revi-chan hanno messo alla prova anche la mia vecchiaia ;)
яєνι.½
publicado: hace 2909 días
huahua però è una vecchiaia coltivata bene :P
Monina...
publicado: hace 2904 días
Evviva gli anni 90! :)
alice1332
publicado: hace 2900 días
7/10
Sono un'intenditrice, ma molti non me li ricordavo proprio, è passato tanto tempo da quando li vedevo T.T
DarkSunflower
publicado: hace 2895 días
5/10
Ma di che anno sei? [Ho fatto veramente bleah! >.<]
Però, risposta: 1999, sono giustificata u.u [ho visto solamente pollon e lady oscar XD]
Monina...
publicado: hace 2885 días
Si puo dire che 6 piu tra gli anni 2000 tu :)

En primer plano

Thinking of you... my sweet sis

creado por: SCRAPWORLD

¡Pon tu Blingee aquí!