E se...

1 | 2 |
pikkolagiuly92
publicado: hace 4257 días
Ciao a tutti!!! visto che sono arrivata 3° al 78 concorso ho la possibilità di aprire un argomento ^^
non so se a voi è capitato o capita solo a me di voler vivere in un anime o un cartone
quindi l'argomento è E SE FOSSI UN ANIME (O CARTONE DISNEY ECC...) COSA MI PIACEREBBE FARE? PERCHè?
Monina...
publicado: hace 4255 días
Se fossi un cartone disney m piacerebbe essere trilly la fatina di peter pan xk la trovo carina poi a me piacciono le fate e m piacerebbe volare :)
stilo88
publicado: hace 4255 días
 a me è sempre piaciuta sailor jupiter,e quindi vorrei essere lei, nn sxke ma fin da piccola qnd la guardavo e cm se mi rispekkiavo in lei ma nn x cm si comportava ma proprio mi sentivo io nel personaggio e tutt'ora la adoro!
Monina...
publicado: hace 4250 días
:)
Monina...
publicado: hace 4240 días
Ragazze a voi ki  v piacerebbe essere????
Lamù87
publicado: hace 4240 días
Io o Sailor Moon o Lamù *___* mi sono sempre rispecchiata nei caratteri di entrambe XD
Monina...
publicado: hace 4229 días
Abbiamo 2 Sailor qui! :)

Io quando guardavo Sailor Moon dicevo sempre d essere Sailor Mars :)
Monina...
publicado: hace 4024 días
E voi??
Quale personaggio anime o disney v piacerebbe essere?e perche??
alina2104
publicado: hace 4018 días
mi piacerebbe essere Fine di "twin princess principesse gemelle" un po' xchè mi rispecchio in lei e un po' perchè vorrei avere i poteri magici x rendere felice la gente
Monina...
publicado: hace 4015 días
Bello avere i poteri magici per rendere felice la gente :)
rein.riha24
publicado: hace 4009 días
io vorrei essere rein perchè mi rispecchio tipo x la generosità (i miei compagni  dicono che essere troppo generosi non va bene perchè la gente ti sfrutta ma io sono contraria )
Monina...
publicado: hace 4005 días
Essere generosi e una bella qualita!
Ql che dicono i tuoi compagni e un po vero ma se una persona e intelligente nn s fa sfruttare!
E poi cmq essere generosi nn significa essere cretini
FLAVY97
publicado: hace 4005 días
Io vorrei essere Liz Thompson del manga-anime Soul Eater. Perchè ha una sorella gemella con cui condividere tutto, ha un carattere molto forte e determinato, può trasformasi in un'arma e difendere quelli che ama ^^ non so quanti di voi la conoscono, ma è un davvero un bellissimo anime lo consiglio 
Monina...
publicado: hace 4001 días
Lo guarderò!
shawnfroste20
publicado: hace 3997 días
se fossi un xsonaggio di un anime vorrei essere misaki mei di another perchè mi piace il suo carattere misterioso...!!!!
1 | 2 |
 
 

En primer plano

Happy New Year 2023

creado por: beba_zo

¡Pon tu Blingee aquí!