Avviso per tutte le membrine..

Alessandra22990
publicado: hace 4578 días
Ciao ragazze.. La fondatrice del gruppo Stilo88 mi ha appena detto che suo nonno è morto e quindi sta molto male =( voleva farvi sapere che per un pò non sarà presente nel gruppo... però io e l'altra manager, Monina, ci saremo per mandare avanti il gruppo! così quando Stilo88 tornerà non troverà il deserto ma il suo gruppetto attivo =)
lua17
publicado: hace 4578 días
ok!
Monina...
publicado: hace 4576 días
Ale nn t preoccupare c pensiamo noi al gruppo...
Un bacio
cricrichan
publicado: hace 4576 días
oh, mi dispiace tanto per alessia :( tesorina, ti sono vicina con il pensiero ... ♥
Monina...
publicado: hace 4575 días
Si si vero pure io ma te lo gia detto...
Un bacio grande grande grande grande
Lamù87
publicado: hace 4575 días
Mi dispiace tantissimo!!!! :(((((((
stilo88
publicado: hace 4565 días
eccomi ragazze grazie di cuore x nn avermi abbandonata:)
purtroppo nella vita ci sn cose ke ti distruggono le giornate,i sorrisi svaniscono,la mancanza si fa sentire e i ricordi aumentano,ma poi si deve andare avanti e continuare a vivere le giornate senza trascurare ki ti ama,povero il mio amore ke mi è stato tanto vicino,è stato la mia forza mi regala ogni giorno sorrisi!x farmi sorridere la scorsa settimana ha suonato alla porta e qnd ho aperto mi ha detto:eccoti qui,vai a giocare dai:) hihi mi ha regalato la wii:) ke dolce..ovviamente nn basta la wii x farti sorridere xò il gesto è stato x rendermi felice e quindi ho apprezzato...cmq adesso vi ringrazio di nuovo e spero di nn annoiarvi:)
Monina...
publicado: hace 4564 días
Ale sn contentissima ke 6 rientrata!
Ke bel gesto ke ha ft il tuo ragazzo!
E una cosa bella!
Sn contenta x te! 
Almeno t ha strappato qualche sorriso immaggino!
Alessandra22990
publicado: hace 4564 días
aleeeee ciaoooo!!!! =) che bello sei tornata!!!! =) tranqui ci siamo noi con te!! =) tvttttttb
stilo88
publicado: hace 4564 días
ho notato ke ci siete grazie 1000!!!
cricrichan
publicado: hace 4563 días
ciaoooo ale *-* figurati, nn ci annoi affatto, ci mancherebbe U.U lo so come si sta in quei momenti >.< si sta davvero male e si perde l'entusiasmo nei confronti di qualsiasi cosa ... ma poi arriva il momento in cui bisogna ricominciare a vivere, per noi stessi ma soprattutto per le persone care che nn ci sono più ma che ci guardano sempre e nn vorrebbero mai vederci tristi! ti abbraccio forte :) ... e bentornata!!!!!!
stilo88
publicado: hace 4562 días
grazie mille:*
 
 

En primer plano

Santa Claus is coming to town!

creado por: beba_zo

¡Pon tu Blingee aquí!