il cd di valerio

Bimba_sup3r_star
publicado: hace 5494 días
raga qualcuna di voi a comprato il cd di valerio ?? (mi pare ke è uscito il 10..ma nn ne sono sikura) vb..voi kosa ne pensate??e quale pensate sia la canzoni migliore??un bacio..
AnnarellaSonohrina
publicado: hace 5490 días
Io l'ho comprato... La canzone che a me piace di più è Sentimento e Lontano..
Ghegha
publicado: hace 5488 días
MAMMA MIA NN MI STACCO + DA QUESTO CD!! PIANGO OGNI GIORNO KE LO SENTO!! è BELLISSIMO!! POI QUANDO L'HO VISTO DAL VIVO STAVO X SVENIRE!!
LE MIE CANZONI PREFERITE SN SENTIMENTO E DOMANI!!
GIADY96
publicado: hace 5416 días
io la visto dal vivo alla festa della musica e mi ha fatto anke l'autografo...
Bimba_sup3r_star
publicado: hace 5414 días
wow ke fortuna!
Kristal1996
publicado: hace 5410 días
Io ho il CD è bellissimo e le song sn TT BELLISSIME!

io devo andare a vederlo il 31 luglio.. anzi DOVEVO

nn si sn raccolti i biglietti necessari... e quindi nn lo fanno +... mi sento un straccio.. dopo tnt ad spettare... X( ogni volta ke ci penso mi viene da piangere.. ((e piango))
ma cm si fà csì facilmente a spezzare il sogno ad un ragazzina di 12 anni???... mah nn lo capisco.. capisco soltanto ke nn lo vedrò.. e nn avrò l'opportunità mai +.. maledetto Giardini.. qui nessuno lo ama cm me!.. X( a nessuno importa!.. X'( nn è giusto.. no..
anzi qui lo prendono tt x FROCIO!.. X'( mi fanno tnt arrabbiare e piangere quando lo dicono.. quando si ci tieni veramente tnt ad una xsona la difendi smpr e x smpr.. ma nn credo ke qst volta funzioni.. il mio sogno.. solo in poki gg ... è stato rovinato X'( ..
X'( X'( 
nn capisco nnt.. nessuno..
 
 

En primer plano

famiele

creado por: mogel2510

¡Pon tu Blingee aquí!