ENTRARE OBBLIGATORIAMENTE!!

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7
RHCPMiky
publicado: hace 5429 días
Mi è venuta in mente un'altra idea...:)
per attivare il gruppo potresti premiare ogni settimana il membro che ti sembra + attivo...nn so cm...ad esempio cn un distintivo...o un blingee premio...o un suo blingee cm icona del gruppo...
nn so se va bn cm idea...ù.ù

x star70: secondo me nn è una brutta idea ma se si sorteggia uno dei tanti membri che nn partecipa mai sicuramente nn farà neanke pubblicità al gruppo...:(
-_Francy_-
publicado: hace 5429 días
Sono pienamente d'accordo con RHCPmicky
è un'idea grandiosa!!!!!!!!!
Appena la miss popoular accetta il suo incarico metto in atto tutte queste idee....grazie mille a tutte!!
-_Francy_-
publicado: hace 5429 días
CHE NE DITE DI METTERE (PER ADESSO) COME ICONA UN'IMMAGINE CON SRITTO

"IL GRUPPO PIù BELLO?????
Ary♥♥
publicado: hace 5429 días
Le ultime 2 idee sn stupende!
Ary♥♥
publicado: hace 5429 días
La mia te l'ho dtt sul tuo profilo...
Ashl21
publicado: hace 5429 días
AdOrO l'idea di Miky!^^
-_Francy_-
publicado: hace 5429 días
e se chiediamo al gruppo
angeli dei ope
se possiamo copire la loro icona?
nicketta4ever
publicado: hace 5429 días
ragazze...io ci sn x il mese di giugno ma poi parto e nn uso + il pc qnd vi aiuterò il + possibile qst mese...xk a luglio e ad agosto nn ci sn...poi ritorno a settembre!!!^^
Ashl21
publicado: hace 5429 días
Ok!^^
-_Francy_-
publicado: hace 5428 días
ve bene!
star70
publicado: hace 5428 días
:D
Frency-Fri
publicado: hace 5428 días
Kmq io c sn xk sn in un camoeggio k c'è internet, ogni sera vengo e faccio il mio lavoro!!!
Kmq mi sa k stiamo tirando fuori delle idee molto bll!!!! Continuiamo cosi e x me il gruppo riprenderà vita!
RHCPMiky
publicado: hace 5428 días
sn contenta ke la mia idea vi sia piaciuta...:D
-_Francy_-
publicado: hace 5427 días
Benissimo,ora che tutte hanno accetato il lror incarico si può inizare a lavorare! Ecco il programma:

ORGANIZZATRICE (Ashl21) = I risultati del mercante in fiera puoi darli tu e io scriverò i punti nel profilo,per adesso hai l'incarico di far riattivare il decimo concorso e di pensare nuove idee per i prossimi e per altri eventuali giochi e sfide.

MISS POPOULAR (Frenacy-Fri) = Per adesso hai il compito di avvisare i membri della loro scarsa attività e quindi di invcitarli a ripartecipare oppure puoi fare pubblicità con commenti lavaggio del cervello oppure blingee,gruppi ecc.Scegli tra queste due opzioni (membri o pubblicità)

CONSIGLIERA (Ary) = Per aesso devi aiutarmi,dobbiamo pensare a tante nuove idee,visitare altri gruppi per copiare modificando! Visitiamo,chiediamo ecc. Dobbiamo avere molte idee per risollevare il gruppo! Il tutto naturalmente sul mio profilo!

Il Consiglio si riunirà tutti i Mercoledì e se qualche manager dovesse mancare deve dirlo. Il Consiglio è formato da:

-FONDATRICE
-CONSIGLIERA
-ORGANIZZATRICE
-MISS POPOULAR
- 10 MEMBRI CHE SI CANDIDERANNO PER FAR PARTE DEL CONSIGLIO PER FAR SENTIRE COSì LE PROPRIE IDEE.

La candidazione dei 10 membri è aperta.
-_Francy_-
publicado: hace 5427 días
Inoltre ogni 29 di ogni mese,in occasione dei risultati del mercante in fiera,si deciderà il membro più attivo del mese che riceverà un blingee premio fatto dall'organizzatrice.
Il membro più attivo sostituirà un membro del consiglio che non è attivo.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 7
 
 

En primer plano

Happy New Year

creado por: FaINAS

¡Pon tu Blingee aquí!