aiutoooooooooooooooo

1 | 2 | 3 | 4 |
-_Francy_-
publicado: hace 4529 días
Non credo che ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòò. Qui da me sta piovendo tutti i giorni quindi.che estete......e le mie amiche sono tutte al mare!!

:(

HANON TU SEI UNA PAZZA!!MA TI RENDI CONTO DI QUANTI ARGOMENTI HAI RIAPERTO????!!!! ^^
TVB!
Ashl21
publicado: hace 4528 días
XD
-_Francy_-
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE MI è APPENA SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Allora stamattina sono andata in città per fare l'iscrizione alle superiori e indovinate chi c'era sull'autobus????????????!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiii avete indovinato!!!!
Quell'affare (XD) per timbrare il biglietto era proprio vicino a luiiiiiiiiiiiii!!!
Ci siamo guardati che bellO!!!!
Anche se questo nno vuol dire molto.......però....speriamo bene!!!! Anche perchè io il primo passo non lo farò mai!!!!!!
Ashl21
Dai Francy! cOntinua csì! XD
-_Francy_-
Aly speriamo benissimo!!!!!!!!
-_Francy_-
Ragazze sono agitatissima!! Ho appena scoperto che (il soggetto già lo sapete XD) sta su facebook!!! Ma vi rendete conto?? In questo modo posso vedere le sue foto e anche chattare con lui!!!!!! Tutto questo solo se lo aggiungo come amico.....che faccio??? SI O NO???? ODDIOOOOOOOOOOO
sono troppo agitata e feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ashl21
AggiungilOoO!!!!!! Ke aspetti?????
Auguriii!!!!!!!! =)
hanon100
ma certo che devi aggiungerlo e devi anche parlarci vedrai tramite computer è molto più semplice e riuscirai a iniziare a fare amicizia...quindi quando vi vedrete vedrai che lui ti parlerà dal vivo e l'amicizia potrebbe diventare ...........AMORE!!!!
P.S.ma pazza è un complimento??
:)
-_Francy_-
publicado: hace 4527 días
CERTO CHE è UN COMLIMENTO!!
Si però sono troppo agitata! Io abito in un paesino piccolo.....lui lo racconta agli amici...........la voce giiiira....E SE MI PRENDONO IN GIRO??? Lo so che è una stupidaggine perròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
-_Francy_-
Ragazze ce l'ho fatta.....ho messo il suo profilo e sono stata un quarto d'ora con la freccetta sopra la scritta invia la richiesta d'amicizia......ma finalmente ho trovato il coraggio!!!! Ho anche programmato cosa dirgli se mi chiede perchè l'ho aggiunto...Bhè perchè stavo guardando tra gli amici degli amici....ho visto che eri del mio paese e ti ho aggiunto!!!
Una scusa troppo....scema vero?? Mi consigliate cosa dirgli s eme lo chiede?? E mi consigliate anche cosa fare se lo incotro per strada e mi guarda come quando qualcuno aspetto un saluto??
Non sapete come sto adesso!! Sono agitatissima perchè ho paura che non accetti la richiesta e sono anche preoccupata su cosa dirgli!!
Mi consigliate vero?? E mi consigliate anche che fare se lo trovo in linea sulla chat???
ODDIO CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO DISPERATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hanon100
ti capisco ancxhe il mio paesino è piccolo e a volte è un vero problema!!!
hanon100
cmq la scusa è ottima nn è troppo banale,va benissimo poi quando entra in linea gli dici la scusa e ti presenti poi vedi un pò che succede!accetterà la richiesta!!!
(meglio essere ottimisti,no?)
hai visto cm serve facebook?
grz del complimento!
-_Francy_-
publicado: hace 4521 días
Ho appena controllato

sono andata tra i miei amici

e quando qualcuno ancora non accettava

la richiesta di amicizia

sotto il suo nome

c'era scritto

richiesta di amicizia in sospeso

ieri l'ho rivisto

e ero felicissima

allora poco fa ho controllato

e

nno ha accettato la richiesta

il suo nome è scomparso

la richiesta di amicizia non è nemmeno in sospeso

perchè

è stata rifiutata

vorrei piangere a dirotto

abbracciata a voi che mi consolate

ma la tristezza

o la rabbia

o non so cosa

mi fermano le lacrime

allora ne faccio uscire un pò

per liberarmi da questo peso

sto piangendo dentro di me con due lacrime che ormai mi si sono seccate sulle guance............
............

...........................

-_Francy_-
posso amare almeno voi?

hanon100
mi dispiace tanto è stato davvero un cretino,nn sa cosa ha perso bè peggio per lui vedrai che troverai un altro ragazzo che sarà molto socievole e farà lui la prima mossa!
mi dispiace così tanto x te!!!tra un pò fai piabgere anche me!povera francy!
certo che puoi amarci!!
spero che ti sentirai un pò meglio!
1 | 2 | 3 | 4 |

En primer plano

Ernte-Dank-Fest 2021

creado por: Rehauge02

¡Pon tu Blingee aquí!