Naruto.it

Naruto.it

A questo gruppo è fondamentale iscriversi se si è vere/i fans di Naruto e Naruto Shippuuden. Qui ci saranno tutte le informazioni e le novità sul mondo di Naruto, si parlerà sia dell'anime che del manga. Iscrivetevi in tanti e aggiungete bingee.

  • Fundador: MisaMisa94
  • Número de miembros: 8
  • Número de Blingees: 5
¡Únete a este grupo!
Naruto-Introduzione

Naruto è uno shonen manga (manga prevalentemente per ragazzi) creato da Masashi Kishimoto nel 1999.
Il successo che ebbe in Giappone fin dalla prima pubblicaizone fu enorme, tanto che ne vennero presto realizzati videogiochi e la versione anime. In Italia Naruto viene pubblicato per la prima volta nel 2004. Il manga narra la storia di un ragazzino chiamato Naruto che sogna di diventare un grande ninja. Dovrà però passare mille ostacoli per conquistarsi la fiducia di tutti: l'esame di promozione, le varie missioni, le difficoltà nell'integrarsi e nel fare amicizia con altri ninja. 
Il suo carattere forte e ostinato, insieme ad uno straordinario potere che ha sin dalla nascita, lo aiutano in molte situazioni...

Naruto - Autore

Masashi Kishimoto, l'autore di Naruto, già da giovane mostrò attitudini per il disegno. Fin dai tempi delle medie i suoi libri erano pieni di scarabocchi e di personaggi dei manga che lo appassionavano. Rimase particolarmente colpito dallo stile del disegno di "Akira", che cercava sempre di imitare, e da Slam Dunk, un manga che reputava molto divertente. Nonostante questo, fino all'età di circa vent'anni non scrisse che alcune piccole storie, che non trovavano spazio di fronte a manga ben più complessi. Kishimoto pian piano iniziò a specializzarsi in una scuola di mangaka e creò un manga di baseball a cui si affezionò molto, ma che non ebbe molto successo. Il suo primo vero manga fu appunto Naruto, pubblicato nel 1999. Nel giro di qualche anno Naruto conquistò una gran parte di fans in tutto il mondo e nel 2003 giunge in Italia, accolto molto bene dal pubblico.

Iscrivetevi in tanti e aggiungete blingee! 

Ciao by MisaMisa94 (Kairi)



 

Foro del grupo

Compleanni
Actualizado por: MisaMisa94, hace 5583 días
mensajes: 3
Bijuu/Jinchuuriki
Actualizado por: Mistake95, hace 5594 días
mensajes: 10
Curiosità
Actualizado por: MisaMisa94, hace 5605 días
mensajes: 1
Età dei Personaggi
Actualizado por: MisaMisa94, hace 5605 días
mensajes: 1
Lista combattimenti
Actualizado por: MisaMisa94, hace 5605 días
mensajes: 1