siete felici ? you are happy ?

attore2009
書き込み: 2793日 前
io sono alla ricerca della felicità da sempre,quallo che miace degli animali che non ti dicono che si vergognano ad uscire con te perchè sei disabile oppure ti dicono che devo avere i capelli lunghi ed indossare gonne cosi diventiano amici..io non sono superficiale come tante persone. quando ti trattano come spazzatura solo perchè siamo parenti non possono pretendere che io sono indifferente e si sentono liberi di offendermi perchè mi considerano poco inteligente. un cane,gatto,tartaruga e pappagalli non mi hanno mai deluso..tante persone hanno bisogno di avere il cuore di un'animale
p01s0n_l1p5_0f_bl0od
書き込み: 2067日 前
(Translated from post above) I am in pursuit of happiness always, what pleases animals that do not tell you that they are ashamed to go out with you because you are disabled or tell you that I have to have long hair and wear skirts so we become friends.. I'm not as superficial as many people. When they treat you like rubbish just because we are relatives can not pretend that I am indifferent and feel free to offend me because they consider me unintelligent. A dog, cat, turtle and parrots have never disappointed me.. So many people need to have the heart of an animal.
----------------------------------------------------------------
(my post)

Sono d'accordo con te. troppe persone passano il giudizio troppo in fretta quando si incontrano. Gli animali non passano mai il giudizio finché non ti conoscono. In alcuni casi la sua più facile da fidarsi del vostro animale domestico che è di fidarsi di una persona.  Sei assolutamente corretto.

(Translated) I agree with you. Too many people pass judgment too quickly when they meet. Animals never pass judgment until they know you. In some cases its easier to trust your pet than it is to trust a person.  You're absolutely correct.