Sezione 1: Fantasy!♐

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 17
lallinanumero1
publicado: hace 3572 days
Ⓔⓓ ⓔⓒⓒⓞⓒⓘ ⓝⓔⓛⓛⓐ ⓟⓡⓘⓜⓐ ⓢⓔⓩⓘⓞⓝⓔ ⓓⓔⓓⓘⓒⓐⓣⓐ ⓐⓛ ⓕⓐⓝⓣⓐⓢⓨ!!!!(>‿<✿)
[Qui, dopo esservi presentati potete iniziare la vostra storia rispettando il tema, che è appunto "ⓕⓐⓝⓣⓐⓢⓨ"!!! Buon divertimento minna!!!(๑>ᴗ<๑)
lallinanumero1
publicado: hace 3572 days
"Ah...Finalmente sono arrivata!" disse Moka stanca di camminare, davanti a lei si trovava un normalissimo condominio ma mai farsi ingannare dall'apparenza! Qui abitavano tutte le creature magiche che vivevano in quella terra, chiamata Whizard.
Di-Sama
publicado: hace 3571 days
< Hai intenzione di restare tutta la giornata davanti all'entrata o hai intenzione di entrare e quindi far entrare anche me? > 
la voce fredda proveniva da una ragazza alle spalle di Moka, che intanto si era spostata per farla passare.
Moka provò ad iniziare un discorso con lei
< Tu... anche tu ti stai trasferendo qui? > 
< Certo! Altrimenti che ci farei con quelle valige? > disse la ragazza indicando un gruppo di inservienti che stavano scaricando delle grosse valige da un camion ai quali disse con gentilezza < Potreste portarli nell'appartamento numero 3? >, poi si voltò di nuovo a guardare Moka e le chiese disorientata < a proposito... chi sei tu? >
lallinanumero1
publicado: hace 3571 days
"Mi sarei comunque spostata, e poi non sono il tipo da dire il mio nome alla prima persona che incontro. Anzi fammi un piacere, stai lontana da me" disse Moka con uno sguardo freddo.
"Signorina se vuole le portiamo in camera i bagagli- "
"Non mi serve il vostro aiuto." disse Moka prendendo tutti i suoi bagagli senza fatica.
"Quella sì che è strana." disse la ragazza muovendo una ciocca di capelli.
Di-Sama
publicado: hace 3571 days
Continuando a giocare con una ciocca di capelli, la ragazza alzò gli occhi al cielo e disse tra sè < Spero solo che non siano tutti come lei in questo condominio altrimenti potrei accidentalmente scatenare un altro massacro. Te lo saresti mai immaginato che sarei finita qui, con la promessa di comportarmi bene, in attesa del tuo ritorno - ? > un soffio di ventò coprì il nome del suo interlocutore immaginario.
Aria si diresse subito verso e gli ascensori per raggiungere la sua stanza e il caso volle che salì sullo stesso ascensore di Moka. Aria stava per scendere e prendere il prossimo ma le porte si chiusero e iniziarono a salire.
lallinanumero1
publicado: hace 3571 days
Non volava una mosca fino a quando Aria disse <Io sono Aria...> <Piacere Moka...> dissero distaccate, <Si può sapere che problemi hai?> disse Aria improvvisamente, Moka non muoveva un ciglio <Ciao> <Cosa mi sal-> l'ascensore si chiuse <Quant'è antipaticaaaa!!!> disse la scura rossa dalla rabbia. Ma lei non sapeva il triste passato di Moka.
Di-Sama
publicado: hace 3571 days
Non appena arrivò in stanza, per dimenticare l'accaduto dai suoi scatoloni tirò fuori la sua psp, si sdraiò sul grandissimo e morbido letto e cominciò a giocare quando...
lallinanumero1
publicado: hace 3569 days
Qualcuno bussò alla porta, lei andò ad aprire la porta e vi trovò un ragazzo un po' disorientato < Emm....Ciao! Vorrei sapere dov'è la stanza 4... Sto andando a convivere e quindi... Per me è la prima volta. > <Ok ok ho capito ti accompagno.> < Grazie!!!>. I due iniziarono a incamminarsi verso la stanza <Senti, ho sentito dire che qui siamo tutti creature magiche... Tu che tipo di creatura sei? > chiese il giovane. <Sei piuttosto curioso, tu che tipo sei?> <Io sono un Dragon Slayer! > <Tu guardi troppo Fairy Tail. > <No, no, sono uno reale. Sono stato allevato da un drago e domino il fuoco, inutile dire che lo mangio. >
< Se lo dici tu... Eccoci siamo arrivati.> bussarono e Moka andò ad aprire < Chi è? >
< Tu sei la mia coinquilina? Oh Che bella!!! Questi capelli biondi e lunghi, la pelle bianca!!! Waaaa!!! > disse il ragazzo soffiando fumo dal naso. < Tu devi essere Livius Wilson... Bene allora accomodati. > <Chiamami anche Livi!> <Faresti meglio a starmi lontano.> (Ecco che riemerge il suo caratteraccio) pensò Aria. < Io no ho un caratteraccio. Devi solo fare in modo di tenere le distanze da me. >
Di-Sama
publicado: hace 3569 days
< E tu dovresti imparare a controllare la capacità di leggere la mente altrui! > sbottò irritata Aria
< Tu... Lei cosa? > Chiese Livuis disorientato
< Capacità di 'captare' i pensieri altrui. E' un'abilità che si può controllare benissimo > spiegò Aria al ragazzo guardando male Moka che la provocò < Oh, e tu come lo sai? > 
< Magari perchè è un'abilità che possiedo? Ma non vado ad ascoltare i pensieri di tutti, non è EDUCATO. Lasciamo perdere > al'improvviso rivolse ad entrambi un caloroso sorriso, cosa che lasciò tutti di stucco, e se ne andò agitando la mano e dicendo scherzosamente < Byeee~ >
Quello scambio di battute fra le ragazze lasciò Livius senza pensieri così entrò rassegnato nella sua nuova stanza e sistemò le sue cose mentre ogni tanto lanciava uno sguardo alla bionda coinquilina
lallinanumero1
publicado: hace 3569 days
Moka in realtà non aveva intenzione di ferire Aria, lei era sempre stata considerata un mostro per via dei suoi poteri e sin da piccola tutti pensavano fosse una bugiarda, perché lei leggendo la mente pensava che le persone non pensavano ma parlavano e basta. Però era strano perché non riusciva a controllare questo potere ecco perché quando Aria le aveva detto quelle cose si sentì provata. <Io voglio soltanto non affezionarmi più a nessuno, solo questo.> disse la vampira in lacrime.
< Moka! Ohi ma stai piangendo? Perché? Dai, lasciati consolare!! > <Kyaaaaa cosa sono quei pensieri!!! Brutto pervertitoooo!!!> < Oh che cosa figa!! Sai leggere la mente? Wooooow!!! Aspetta ora penso a qualcosa e tu mi devi dire a cosa sto pensando.> disse Il ragazzo su di giri, la bionda era molto sorpresa dalla sua reazione così provò a leggergli la mente. < Hai una voglia matta di crocchette di riso? > disse la ragazza alzando un ciglio <Sìììì!!! Allora è vero!!! Wooooooow che bello!!!!!! Mi insegni? Mi insegni? > <Cheeeee?>
Di-Sama
publicado: hace 3569 days
Pensando alle crocchette di riso i due si diressero verso la mensa, anche perchè ormai era ora di pranzo, e passando davanti alla stanza numero 3 Moka si trovò a tremare dalla paura mentre fissava la porta. < Tutto bene? > le chiese il ragazzo preoccupato, Moka annuì ma senza smettere di provare paura
< Hai qualche problema con la stanza di Aria? > < La SUA stanza? Non saprei... so solo che dentro c'è qualcosa che mi fa paura >
A quell'affermazione il ragazzo bussò alla porta. Nessuna risposta. Bussò di nuovo e sta volta ricevette come risposta un 'Vattene Via!' tuttavia il suono della voce non era iroso ma faceva trasparire dolore. 
Moka tentò di fermare Livius che aprire la porta, senza successo, e nel vedere la faccia allarmata e spaventata di Livius si costrinse a vedere ciò che anche il ragazzo vedeva all'interno della stanza: ovunque erano comparsi cristalli di ogni forma e colore, alcuni contenevano anche gli elementi naturali, altri pulsavano, altri liberavano della musica; al centro della stanza si trovava Aria in lacrime nella sua forma demoniaca, i suoi occhi prima verdi e blu erano diventati rossi e gialli, i capelli neri erano argentei e sue lunghe corna blu le spuntavano dalla testa. Nulla di tutto questo scosse i ragazzi più dello sguardo della ragazza. C'era una luce di pazzia nei suoi occhi e tanto dolore e rabbia.
Nessuno riusciva a fare un passo nonostante la loro mente dicesse "Scappa".
All'imrpovviso la stanza tornò normale e Aria tornò nella sua forma umana. 
< Scusate. Avevo appena appreso che mio padre è morto. Bene ora sono sola al mondo > disse abbassando gli occhi e arrossendo leggermente e cercando di tornare ad essere allegra
< Tua madre? > chiese Livi
< Chiusa in un manicomio... tutte le volte che mi vede mi urla che 'mostro devi morire! Non saresti mai dovuta nascere' > rispose la ragazza con un sorriso triste, poi aggiunse < c'è solo un'altra persona a cui tengo... però è andata a studiare lontano dopo che suo padre è diventato ricco grazie al mio... spero che mantenga la sua promessa e torni. Ho fame > poi mentre usciva dalla stanza chiese < Potreste dimenticare quello che avete visto? >. I due annuirono e andarono in mensa a mangiare parlando della telepatia. 

< Si può imparare a leggere la mente delle persone? > chiese Livius a Moka
lallinanumero1
publicado: hace 3569 days
< Non credo e poi sei troppo appiccicoso...>
< Ma...Ma...Ma.. mi avevi detto che si poteva imparare...> disse Livi facendo gli occhi a cucciolo.
< Leggere la mente è solo una maledizione... Non dovresti mai imparare a farlo.>
< Ma io voglio imparare! Voglio imparare! Dai! Dai! Dai!!!!> disse gironzolandomi attorno. < Ho detto no. > < Uffa e ora come farò a nascondere i miei pensieri sconci? Sono pur sempre un ragazzo io... > iniziò a sbavare. <Ahhhhhh Non immaginare quelle coseeeee!!! Non farò mai una cosa simile! Eh dai smettilaaaa!!!>
< Ecco così mi piace, quando sorridi. > Moka arrossì.
Di-Sama
publicado: hace 3569 days
< Hei oji-chan ce l'hai ̲q̲υ̲e̲l̲l̲a c̲o̲ѕ̲a? > chiese Aria con la sua voce squillante e affettuosa al signore della mensa che annuì e le porse due grandi bicchieroni di plastica pieni di uno strano liquido < Ah~ grazie! ...L'informazione che ti ho chiesto invece sei riuscito ad ottenerla? > chiese molto seriamente e freddamente, < Non sono riuscito ad ottenere l'informazione esatta ma so qualcosa > anche la risposta che ottenne venne pronunciata con tono serio.

Aria appoggiò uno dei due bicchieri di plastica bianca (completi di cannuccia e coperchio) davanti a Moka che, con uno sguardo dubbioso, le chiese cosa fosse ma ottenne solo un occhiolino e un < Fidati > dalla ragazza.
Appena Moka assaggiò il liquido capì subito cos'era... quel sapore era per lei inconfondibile e anche il colore rossastro che si intravedeva dal bicchiere era assolutamente familiare. Come poteva Aria porgerle come se nulla fosse un super bicchierone di delizioso sangue umano?
lallinanumero1
publicado: hace 3569 days
< Do...Dove l'hai trovato?> disse Moka sorpresa.
< Io non parlo agli estranei...Ecco la mia vendetta ;P> sorrise.
< In realtà il mio potere di leggere il pensiero non riesco a controllarlo...Non che mi dispiaccia averti detto quelle cose, eh? U.U>
< Ragazze di cosa state parlando? > spuntò dal nulla Livi.
< Di niente> dissero in coro.
< Non è che state facendo quelle cose tra femmine?> disse Livi con un sorrisetto malizioso.
< Kyaaaaaa!!! Non pensare!!! Libera la mente! Che schifoooo!!!!> disse la vampira avvampando.
Di-Sama
publicado: hace 3569 days
< Perchè? Vorresti avere una dimostrazione dal vivo? Se vuoi... > chiese Aria con fare malizioso guardando Moka e facendo avvampare sia il ragazzo sia l'altra più di quel che era già. Aria si stava dirigendo verso Moka poi cambiò direzione e andò dietro a Livi e, dopo essere pericolosamente vicina gli disse < Oppure vorresti provarlo tu stesso? >
Quella frase fece scatenare la fervida immaginazione del ragazzo i cui pensieri furono immediatamente visti da entrambe le ragazze. Moka, non potendo arrossire più di quel che già era, abbassò lo sguardo mentre Aria si mise a ridere compiaciuta.
< Ti dirò che hai dei pensieri interessanti... se solo non avessi promesso a - di non fare ASSOLUTAMENTE NIENTE potrei andarci più pesante nello scatenare quelle belle immagini > disse Aria e nonostante non ci fosse nessun rumore, il nome della persona alla quale si riferiva sempre non riusciva ad essere udito da nessuno tranne lei.
< Andarci più pesante!? > esclamarono i due, Moka imbarazzata e sconcertata, lui interessato. Aria stizzò l'occhio sorridendo e tornò a bere la sua 'bibita' segno che quella discussione era finita. Anche Moka finì la sua bevanda, facendo incuriosire Livi sul contenuto dei misteriosi bicchieroni.
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 17
 
 

En primer plano

Happy New Year 2023

creado por: loveblink...

¡Pon tu Blingee aquí!