»ℓє 100 ѕ¢ιммιє«

1 | 2 |
Annyne97
immesso: 4242 days fa
secondo il consiglio della nuova manager (dedesss!!! *^*)
abbiamo aperto un nuovissimo giochino divertente!!! 

le 100 scimmie!! 

ecco in cosa consiste: dovete.... COMPORTARVI COME DELLE SCIMMIE!! yippiyayeeeeeee!!

NO. SCHERZO! u_ù

mettiamo che per puro caso queste poooooovereee T_T scimmiette muoiano.. che triste, adoro le scimmie, mi assomigliano! T_T

voooooiiii dovete trovare i modi più assurdi per le loro morti (è stata fritta nell'olio bollente, o cose così)

prima della morte, mi raccomando, METTETE IL NUMERO DELLA SCIMMIA (es. 1) la scimmia è stata fritta nell'olio bollente. chi vorrebbe poi mangiare una scimmia.. mah!) questo perché quando arriverà la persona che avrà uno 0 nel numero, vincera 5 BLINGEE VOTATI A 5*
(so che cosa vi state chiedendo. il primo numero non sarà 0, altrimenti sarebbe troppo facile u_ù)

LE MORTI DEVONO ESSERE ORIGINALIIIII!! (no, anche no, è uguale! (^_-)-✰

prontiiiii?!!?!?! VIAAAA!!!
dedesss
immesso: 4242 days fa
ma ciau1!
la 1 scimmia affoga nelle sabbie mobili!!!
checca2000
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 1 muore per eccesso di calore mangiando una pizza al peperoncino e al salamino piccante!(che ci fa una scimmia che mangia 1 pizza non lo so,ma mi è venuta questa idea!XD)
benny0010
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 3 è morta di nervosità a cusa dei compiti... -.-'' (ionon sono mai morta x questo motivo...)
Elliot98
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 4 muore per avere ingoiato una bomba che le è esplosa nello stomaco!!!!
benny0010
immesso: 4242 days fa
povera scimmia numero 4!!! D: 
la scimmia numero 5 è morte perchè... è caduta della albero mentre faceva il trapezio nella giungla...(che cosa scema !!!)
dedesss
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 6 è morta x aver fatto indigestione di banane!
benny0010
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 7 è morte per essere scivolata su una buccia di banana !!! xD
dedesss
immesso: 4242 days fa
la scimmia numero 8 è morta perchè non le piaceva il numero 8!
benny0010
immesso: 4241 days fa
la scimmia 9 è morte d'infarto perchè ha visto la scimmia numero 100 che si è mangiata tutte le sue banane !!! D: xD
Elliot98
immesso: 4241 days fa
la scimmia numero 10 e morta bruciata nel camino dalla strega di Hansel e Gretel
benny0010
immesso: 4241 days fa
la scimmia numero 11 è morte in un litigio perchè un'altra scimmia aveva la sua stessa maglietta !!! (le scimmie portano magliette? :3)
Elliot98
immesso: 4236 days fa
la scimmia numero 12 muore perchè il cacciatore che era nel bosco con Biancaneve per ucciderla,non riuscendo (ad ucciderla) prende il cuore della mia scimmia così è deceduta...
dedesss
immesso: 4236 days fa
la scimmia numero 13 muore perchè ha mangiato la mela avvelenata!
betabi
immesso: 4235 days fa
La scimmia 14 muore dopo aver letto un libro di federico moccia (che poi come fanno le scimmie a leggere O.o)
1 | 2 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Happy New Year 2023

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!