Miley Cyrus Fαn

Miley Cyrus Fαn

in questo gruppo si può parlare di tutto ~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥

  • Fundador: 9Divina9
  • Número de miembros: 11
  • Número de Blingees: 24
¡Únete a este grupo!
FONDATRICE:9Divina9
MANAGER:9Divina9 & Verothebest5
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥
OBBIETTIVI:
5:rαggiunto
10:rαggiunto
15:Non rαggiunto
20:Non rαggiunto
25:Non rαggiunto
30:Non rαggiunto
35:Non rαggiunto
40:Non rαggiunto
45:Non rαggiunto
50:Non rαggiunto
55:Non rαggiunto
60:Non rαggiunto
65:Non rαggiunto
70:Non rαggiunto
75:Non rαggiunto
80:Non rαggiunto
85:Non rαggiunto
90:Non rαggiunto
95:Non rαggiunto
100:Non rαggiunto
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥
TUTTO SU MILEY CYRUS
Miley Cyrus è nata il 23 novembre 1992 a Franklin, Tennessee, cittadina dell'area metropolitana di Nashville. È figlia del cantante country Billy Ray Cyrus e di Leticia Cyrus (nota come Tish), la sua manager. Ha due fratelli e due sorelle: Trace e Brandi (nati da due precedenti relazioni di Tish), Braison e Noah (assieme a Miley figli legittimi di Billy Ray e Tish).
È nata con il nome di Destiny Hope, perché i genitori credevano che avrebbe fatto grandi cose nella sua vita. Essi le diedero il soprannome di "Miley". È stata molto vicina al nonno paterno Ronald Ray Cyrus, morto nel 2006; per questo motivo, nel gennaio 2008, Miley ha cambiato il suo nome da "Destiny Hope" a Miley Ray. Billy Ray afferma: "Un sacco di gente dice che Miley ha cambiato il suo nome in Miley Ray a causa di Billy Ray, ma non è vero. L'ha fatto in onore di mio padre, perché si volevano molto bene."
É cresciuta in una fattoria di più di 200 ettari a Franklin, a circa un'ora di distanza da Nashville.
2003-2005: Inizio della carriera

Miley ha iniziato a interessarsi alla recitazione a 9 anni. Ha ricevuto il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV Doc. Successivamente, nello stesso anno, ha debuttato sul grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie da piccola.
2006-2007: Successo di Hannah Montana

Nel 2006 dopo quasi un anno di casting è stata scelta per il ruolo di protagonista in un nuovo progetto Disney, Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. Sarà questo ingaggio a procurarle la fama mondiale. Nell' ottobre 2007 è partito il suo primo tour, Hannah Montana & Miley Cyrus: The Best Of Both Worlds Concert Tour, dove ha avuto come band di supporto i Jonas Brothers e Aly & AJ.


Miley Cyrus durante il Best of Both Worlds Tour.
In seguito questo concerto è diventato un film in 3D.
2008-2009: Breakout e carriera cinematografica

Nell'estate 2008 Miley Cyrus ha girato Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Nell'estate dello stesso anno è uscito Breakout, il suo primo album come Miley senza nessuna traccia di Hannah. L'album ha avuto successo non solo in America arrivando primo nelle classifiche Billboard, ma anche in Italia posizionandosi alla sesta posizione degli album più venduti secondo la classifica compilata dalla FIMI.
Sempre nel 2008 ha partecipato al doppiaggio del cartone animato Disney Bolt - Un eroe a quattro zampe, al fianco di John Travolta. La colonna sonora del film le ha fatto guadagnare la sua prima candidatura al Golden Globe con il singolo "I Thought I Lost You", cantata con Travolta.
Ha anche partecipato ad un evento contro il cancro cantando Just Stand Up con altre grandi artiste tra le quali Beyonce, Fergie e Mariah Carey.[6] Il ricavato della canzone è stato dato in beneficenza per la ricerca contro il Cancro.
Nel giugno 2008 la rivista Forbes l'ha inserita al 2º posto nella classifica dei 20 giovani vip più ricchi del mondo, grazie a un guadagno di circa 25 milioni di dollari all'anno. Secondo la rivista Times e il canale E! è al 29º posto tra le 100 persone più influenti al mondo.
Nel luglio 2008 alla giovane Miley Cyrus, a quel tempo solo quindicenne, è stata fatta una statua di cera nel museo di Madame Tussauds di New York e di Londra . Ai Grammy Music Awards 2009 Miley Cyrus ha cantato la canzone Fifteen insieme a Taylor Swift.


Miley Cyrus in concerto nel 2009
Nell'aprile 2009 ha iniziato una promozione mondiale per il suo Hannah Montana: The Movie. Insieme al film, nell'aprile dello stesso anno è uscito anche un videogame e la sua autobiografia, Miles to go (La mia strada, nella versione italiana), scritta con Hilary Liftin.
Nell'estate del 2009 inizia a girare The Last Song, un film drammatico di Nicholas Sparks; questo è il suo primo vero ruolo come protagonista, fuori dai panni di Hannah Montana. Nel settembre dello stesso anno ha inizio il suo Wonder World Tour, un tour mondiale che ha toccato gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Irlanda.


Miley Cyrus agli 82esimi Academy Awards
Sempre nel 2009 ha realizzato assieme allo stilista Max Azria la sua linea di vestiti, disponibile negli Stati Uniti nelle catene di supermercati Walmart. Per promuovere la linea è stato realizzato un EP, intitolato The Time of Our Lives , da cui sono stati estratti i singoli Party in the U.S.A.  presentato all'edizione 2009 dei Teen Choice Awards  e When I Look at You, in uscita a metà del 2010, tratto dalla colonna sonora di The Last Song. Il singolo Party in the U.S.A. ha riscosso un grande successo soprattutto In America, è infatti entrato a far parte dei 25 singoli più scaricati di sempre su iTunes alla ventesima posizione . Nell'ottobre 2009 Miley Cyrus ha fatto un cameo nel film Sex and the City 2, interpretando se stessa .
Nel 2009 ha aperto un sito di volontariato insieme alla Youth Source America. Il sito si chiama Get Ur Good On dove i ragazzi possono raccontare le loro esperienze e le loro buone azioni compiute. La Cyrus ha partecipato anche al progetto To Write Love On Her Arms  che aiuta le persone a combattere la depressione.
Miley Cyrus ha fatto il suo ingresso nel libro dei records come artista più giovane ad aver avuto più di 5 album primi al debutto per vendite[senza fonte], facendosi largo anche come star più giovane ad aver guadagnato più di 25 milioni in 12 mesi. É anche protagonista di un altro record: il più grande numero di persone radunato alla O2 Arena di Londra, che ha raggiunto il pienone per la prima volta nella storia della musica durante uno dei concerti del Wonder World Tour del 2009, completamente sold-out.


Miley durante il Wonder World Tour
2010-presente: Can't Be Tamed e Cinema

Dall'inizio del 2010 ha iniziato a girare la quarta e ultima stagione di Hannah Montana, chiamata Hannah Montana Forever registrando contemporaneamente la colonna sonora della serie e il suo nuovo album da solista Can't Be Tamed.
Il 1º febbraio 2010, dopo aver preso parte alla cerimonia dei Grammy Awards ha registrato assieme ad altri 74 artisti We Are the World 25 for Haiti, cover della canzone We Are The World, scritta da Michael Jackson nel 1985 ed ha donato in beneficenza sempre per Haiti il vestito indossato quella sera.
Nello stesso anno i video di Miley Cyrus disponibili in streaming sul sito internet Youtube hanno ottenuto un altissimo numero di visualizzazioni. Il 7 marzo 2010 Miley Cyrus ha presentato gli Oscar con Amanda Seyfried premiando l'Oscar alla migliore canzone.
Nel 2010 Miley Cyrus è stata nominata come la più giovane artista di registrazione multi-platino per aver avuto quattro album primi in classifica in meno di tre anni 
Ai Kids' Choice Awards 2010 Miley Cyrus vince il premio di Favorite Movie Actress candidata con "Hannah Montana: The Movie". Il 28 aprile ha partecipato al concerto World Wish Day della Make a Wish Foundation cantando The Climb.
In anteprima mondiale il 4 maggio 2010 è uscito su E! online il video del nuovo singolo "Can't Be Tamed". La canzone è stata pubblicata su iTunes negli USA e ha debuttato in prima posizione come singolo più venduto. In Italia il video è uscito il 24 maggio raggiungendo la 1º posizione tra i video più scaricati su iTunes italia.
Il 29 maggio 2010 Miley Cyrus ha partecipato all'evento Rock in Rio a Lisbona e il 6 giugno a Madrid, esibendosi con le sue canzoni di maggior successo e in un duetto con il cantante spagnolo David Bisbal. Il 18 giugno 2010 si è esibita in un concerto al programma Good Morning America dove ha anche duettato la canzone Every Rose Has Its Thorn con Bret Michaels. Il 20 giugno ha presentato i Much Music Awards, esibendosi con "Party in the U.S.A." e "Can't Be Tamed" e ricevendo il premio come International Video of the Year per "Party in the USA".
Il 22 giugno è uscito l'album "Can't Be Tamed". L'album è arrivato quarto nella classifica italiana della FIMI.
Nel 2010 la rivista Forbes l'ha inserita al 13 posto nella lista delle star più potenti al mondo . Il 20 luglio 2010 Miley Cyrus ha cominciato le riprese del remake del film francese LOL: Laughing Out Loud con Demi Moore. L'8 agosto 2010 ai Teen Choice Awards ha vinto tre premi: uno come Hissy Fit per la sua performance in The Last Song, uno come Love Song con la canzone When I Look at You e l'altro per la sua linea di moda Miley & Max nella categoria Celebrity Fashion Line.
La mattina dell'8 ottobre 2010 è uscito il video di Who Owns My Heart sul sito di MSN Spagna. Il video è il secondo singolo dall’album Can't Be Tamed, in esclusiva per l'Europa.
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥
TESSERINO
Miley Cyrus Fαn
█ ║█ ▌║█║█║█ █║▌│█ ®σяιgιиαℓ gяσυρ
Etiquetas: Fαn cyrus miley
 

Foro del grupo

1° Concorso
Actualizado por: hanon100, hace 4687 días
mensajes: 29
Presentazioni :D
Actualizado por: GiuAngy, hace 4700 días
mensajes: 5