Concorso Con SUPER PREMi - SiAMO 1OO[APERTOOOOO]

Bubi666
publicado: hace 4509 días
Ciao ragazze :) siamo finalmente 1OO e ho pensato di aprire 1 concorso . Un concorso speciale con dei fantastici premi (a sorpresa) per tutti i partecipanti. Allora,passiamo all'uovo (?) : dovete fare 1 blingee di un animale (o più) che vi piace e che vorreste vedere come icona. Su questo blingee DOVETE scrivere "We Love Animals" , e "1OO Membri" .
DOVETE ASSOLUTAMENTE AGGiUNGERLO AL GRUPPPO,PERCHE' SE NO NON LO POSSO METTERE COME iCONA NEMMENO SE E' iL PiU' BELLO Di TUTTi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Benissimo,chiarito questo io darei il via al concorso...
se ci sono domande chiedete :)
lua17
publicado: hace 4506 días
lo faccio il prima possibile!
Bubi666
publicado: hace 4506 días
Ok. :)
cricrichan
publicado: hace 4505 días
ok, cerco di crearlo nei prossimi giorni :) 

p.s. complimenti per il traguardo dei 100 membri!
cricrichan
publicado: hace 4503 días
ecco qui^^
http://bln.gs/b/23sm9k

spero che vada bene :)
cricrichan
publicado: hace 4487 días
ma ... nn partecipa più nessuno a questo conky? e pensare che è un'iniziativa così bella ... mi dispiacerebbe proprio essere l'unica concorrente in gara, daiii partecipateeee >.<
Bubi666
publicado: hace 4487 días
è davvero bello

potresti darmi una mano a fare pubbli ai membri? Io la faccio al + possibile,se potresti darmi una mano ne sarei felice
lua17
publicado: hace 4485 días
lo faccio il prima possibile...è che in questa settimana sono un pò impegnata ma appena ho 5 minuti lo faccio :)
cricrichan
publicado: hace 4483 días
argh .-. mi disp! purtroppo nn ti posso aiutare con la pubblicità ... nn ho molto tempo libero perché studio e lavoro tutti i giorni! ultimamente sto entrando davvero poco qui su blingee, più o meno ci vengo ogni 4-5 giorni e ci resto solo una decina di minuti, giusto il tempo di occuparmi del mio gruppo che ultimamente sto trascurando parecchio! spero cmq che a questo bel concorso partecipi ancora qualcuno! ciao a presto ^-^ <cricri>
cricrichan
publicado: hace 4446 días
ragazze finalmente sono riuscita a trovare 5 minuti per passare da qui dopo tanto tempo ... ma vedo con tristezza che la situazione nn si è sbloccata .___. il concorso è ancora fermo, gli altri post nn sono aggiornati, quindi scusate ma io mi cancello dal gruppo ...

lascio comunque il blingee che avevo messo in gara tra quelli del gruppo, se volete usarlo come icona fate pure^^ se il gruppo un giorno tornasse attivo avvisatemi sul profilo e se potrò mi iscriverò di nuovo^^ ciao a tutte!!!
_thebest_97
publicado: hace 4275 días
scusate ora ritornerò attiva in questo gruppo
scusate ma questo conki è ancora aperto? non so se è aperto visto che è stato aperto 233 giorni fa! (?)
Bubi666
publicado: hace 4216 días
Sì è aperto visto che c'è solo un blingee aggiunto
 
 

En primer plano

Frohe Weihnacht 2023

creado por: Rehauge02

¡Pon tu Blingee aquí!