׺°”˜`”°º×ѕραzισ мαиαgєя ии єитяαтє ѕσℓσ ℓє мαиαgєя!!!׺°”˜`”°º×

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 49
marY°_
publicado: hace 5175 días
αℓℓσяα нσ ¢яєαтσ qѕт ѕραzισ χ иσι мαиαgєя
мσиιиα 
мαяу°_  
ѕρℓєи∂ι∂αℓυ¢є..
αℓℓσяα qυι ρσтяєммσ ∂ιѕ¢υтєяє ∂ι тт..∂αι ¢σи¢σяѕι αι gισкι...є αикє иαтυяαℓмєитє ∂єι тємι ∂єι кσикι αℓℓσяα ¢и кσѕα νσgℓιαмσ ιиιzιαяє α ραяℓαяє???
Monina...
publicado: hace 5175 días
Bene!Brava Mary!Qsta diciamo ke e la nostra pikkola chatt!Mary e Splendidaluce se avete amike e le volete invitare qui sn molto contenta!!!!!!!!
marY°_
publicado: hace 5172 días
certo simona!!!!kmq qnd si kiudono i konki...ho un idea x il proxmo!!!
Monina...
publicado: hace 5172 días
Ragazze sn entrata x dirvi ke io sia oggi ke dmn probabilmente nn posso entrare quindi Alessia e Mary dovete al posto mio kiud il concorso e dmn mettere i risultati...mettetevi d accordo sulle vincitrici io in qsti 2 giorni nn ho il tempo nn c sn....ok?
splendidaluce
publicado: hace 5172 días
ciaooo ragazze...allora sikkome io gg nn ci sn a casa (cm monina!=D) un konky lo kiude oggi mary e dmn l'altro lo kiudo io...vi va bn?=)
se nnn va bn avvisatemi sul profilo!ciaoo fatine kissss!=)=)
marY°_
publicado: hace 5172 días
x me va bn io kiudo qll di carnevale...skusa ma scelgo io la vincitrice o vedo qnt voti hanno????risp simo....
marY°_
publicado: hace 5172 días
ho ftt ho kiuso il konki e ho avvisato tt i concorrenti e anke fatto le targhette..CIAO!fatine!!!
Monina...
publicado: hace 5171 días
Grazie Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!Ottimo lavoro!!!!!!!Bravissime!!!!
Monina...
publicado: hace 5170 días
Ale e Mary dovete votare i blingee delle vincitrici...io lo gia ft!E poi Ale domani o dopodomani vediamo devi aprire il 4 concky dato ke al 2 concorso 6 arrivata seconda e dovevi aprire un concorso!!!!!ok??risp
marY°_
publicado: hace 5169 días
ciao avevo un idea x il konki...raga 1 domanda..
sn una brava manager ...kmq il proxmo konki vorrei aprirlo io...poxo?????????????
kmq la pass del gruppo la poxo sapere csì poxo agg delle cose...baci
Monina...
publicado: hace 5169 días
Ciao Mary...il prossimo concky lo apre Splendidaluce xke avev vinto un concorso prima quindi e giusto kosi...il prossimo lo farai tu!!!promesso!!!!!Cmq si 6 una brava manager xro ogni volta ke entri continua i giokini ecc....Cioe ql ke ce da aggiornare!!!ok??Cmq nn ho idea d kosa sia la pass del gruppo....kosa e?????
splendidaluce
publicado: hace 5168 días
ciaooo ragazze scusate ma sn stata molto impegnata...allora io nn ho idea di ke tema posso fare x il conky..voi k mi consigliate??=)
splendidaluce
publicado: hace 5168 días
p.s: alle vincitrici ho già votato i blingee!;)
Monina...
publicado: hace 5168 días
Ale nn so...Noi facciamo temi d ogni genere...quindi cm vuoi...Poi se nn sai puoi kiedere a Mary ke aveva detto ke avev un idea....Mary ce la puoi dire??kiss
marY°_
publicado: hace 5168 días
si kmq...risp al mio post!!!
kmq il tema era:metter uno stamp(caricato da me nel mio preofilo ne ho tnt di trilli) sceglierne alcuni e ogniuno a seconda qll scelto deve fare il blingee...forse nn mi sn spiegata bn...xò era qst l' idea oppure
a seconda il mese di nascita facevano un blingee di trilli xò cn lo sfondo del colore assegnato
ESEMPIO
gennaio=blu
febbraio=verde
marzo=rosa
aprile=viola
maggio=verde scuro
giugno=arancione
luglio=rosso
agosto=rosa
settembre=verde
ottobre=giallo
novembre=nero
dicembre=rosso
http://blingee.com/stamp/view/4023301<;<stam da usare
ciao erisp a qst e l' altro post!!!
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 49
 
 

En primer plano

Anime Geisha ►43951269

creado por: 43951269

¡Pon tu Blingee aquí!