×÷·.·´¯`·)»ρяєѕєитαzισиι«(·´¯`·.·÷×

1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Fabia92
publicado: hace 5355 días
Ciao sn Fabia, ma chiamatemi Miharu-chan!  sn la fondatrice del gruppo ^O^
come vi immaginerete tutte adoro gli anime e i manga(sennò xkè avresti creato un gruppo del genere =w=" nd Zero) hehe... hai ragione pure tu!!!  cmq... i miei anime preferiti sn:
-Vampire Knight (nn toccate Zero o la mia ira  arriverà da voi)
-Kuroshitsuji (adoro troppo qll piccolo e adorabile Ciel... e pure sebastian *sbav*... e anke Grell... XD mi fa morire con le sue tendenze yaoi)
-Naruto (NaruSaku 4e ... e anke W Sai XD)
-Death Note ( L sei unico)
-La corda d'oro (Len *sbav*)
-Host Club (qui sn tutti super stupendi)

bene ora tokka a voi ^O^ descrivetevi!!!
emoislove94
publicado: hace 5355 días
ciao sono Mariluce ^^
ho 15 anni e sono dela provincia di lecce 
ho aggiunto già dei blingee ftt da me...spero vi piacciano ^-^
polletta94
publicado: hace 5355 días
BUOIORNO!!!^____^
Mi chiamo Sara e adoro manga e anime,il mio preferito è One Piece,ma ce ne sono un sacco d'altri!(>.<)piacere di conoscervi!
emoislove94
publicado: hace 5355 días
piacere mio ^-^
sesshomara
publicado: hace 5355 días
Io mi chiamo rosalia ho 11 anni.mi piacciono tutti tipi di anime e spero di fare presto amicizia con voi!^__^
Fabia92
publicado: hace 5355 días
ciao a tutti!!!!! grazie x esservi iscritte!!! e grazie x aver aggiunto i blingee.... sn commossa!!!!!!
cricrichan
publicado: hace 5355 días
ciao a tutte e grazie a fabia per l'invito!
sono cricrichan e adoro i manga e gli anime, specialmente naruto e one piece!
vi chiedo scusa ma forse per un po' nn potrò partecipare a sfide e concorsi perché sarò impegnata con lo studio per gli esami universitari di settembre!!! cmq in bocca al lupo a chi parteciperà!! kiss ^___^
8F2
8F2
publicado: hace 5354 días
ciao a tutti il mio nome è alessandra ho 14 anni sn una grande amante degli animali(adoro i lupi),dei manga/anime(specialmente vampire knight,shugo chara,tsubasa...),vado matta x i libri fantasy e anche i film fantasy/avventura..
Bye
kiakki96
publicado: hace 5354 días
ciao a tt mi kiamo Chiara 13 anni della Calabria!inutile dire ke adoro i manga e anime,gli animali(ho 3 gatti),e anke a me piace leggere libri su magia ecc..piacere e felice di far parte del gruppo!
Le.Pandy
publicado: hace 5354 días
ciao mi kaimo leslie..potete kiamarmi le...
mi piacciono troppissimo gli anime e sopratt naruto ... school rumble e altri ke nn mi vengono in mente ciao ciao
Le.Pandy
publicado: hace 5354 días
a giusto il miol sport pref è il basket animale panda e poi cane ...hi un gatto u.u
shakerata
publicado: hace 5354 días
ciao a tt!!!
Ti ringrazio di avermi invitata nel gruppo, xkè adoro gli anime!!!
Noi siamo 2 sorelle ke condividiamo il profilo. ci kiamiamo Sara e Silvia e abbiamo 14 e 11 anni.
Amiamo anime come: Vampire knight, fruits basket, chobits, clannad, gauken alice, inuyasha e tanti altri!!!
Spero di fare nuove amicizie in qst gruppo XD
fedexsmp
publicado: hace 5354 días
Ciao!!Io sono Martina e ho 15 anni..ringrazio la ragazza che mi ha fatto scoprire questo gruppo!
*-*...come anime ADORO Vampire Knight..è stupendo..e spero che qualcuna di voi mi possa consigliare uno similee!non riesco a trovarne piùù...x)
Fabia92
publicado: hace 5354 días
Ciao a tutte ragazze.... anke io mi kiamo Martina!!!!!  =3
shakerata
publicado: hace 5353 días
io conosco bn vampire knight ma non saprei dirti anime simili...mi disp
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
 
 

En primer plano

schrebercat 26.01.2023

creado por: loveblink...

¡Pon tu Blingee aquí!