Hola chicas , como stass?? Ricapitoliamo le squadre: Las divinas - Antonella (miley97tvb)(io) - Caterina (Khawla13) - Luciana (pikkola_divina) - Emma (enzy197) - Pia (alessandrathebest4ever) - Martina (superstar.1997) - Guido (lilo96) - Bianca (twisiter) - Lourdes (topy18) - Divina (desyfragola) - Divina (nicy22) - Divina (w.vivi) - Divina (tiby96) - Divina (anto_la_mejor) Las populares: -Patty (yle0x ) -Giusy (ashley97tvb) -Tamara (jonassina953) -Sol (piccolaM) -Carmen (stilo88) -Ashley (sweet_girl-) -Popolare (rossy1611) -Popolare (debby_mera) All il conkorso è un pò complicato...ci sono una vagonata di premi... in qst conckorso dovete invitare membri e dire ke sn mandati dalla vostra squadra es. " puoi andare qui ( mettere link) e dire ke ti hanno mandato le divine / popolari? " cpt??? bn i modelli di invito li mettero' io... INFORMAZIONI X IL CONKORSO: -INIZIO- 16/07/09 -FINE- 25/07/09 -TEMA- invitare membri a dtt dlla prp squadra -PREMI- ogni membro della squada vincente avrà un blingee personalizzato e nel profilo del gruppo scrivero' ke la squadra ( ovviamente qll vincitrice) ha vnto al primno cnkorso e poi le targhettine x ognuno... I modelli di invito sn x LE DIVINE: ѕασ ѕ¢υѕα ιℓ ∂ιѕтυявσ ...ρσтяєѕтι єитяαяє ιи qѕтσ gяυρρσ є ∂ιяє кє ѕєι qυι gяαzιє αℓℓє " ∂ινιиє " || || || \/ http://blingee.com/group/49001/topic/38968-1-cOnCoRsO ...тє иє ѕαяєι gяαтα...gяαzιє ιи αитι¢ιρσ ... вℓιиgнєттι є вα¢нєттι X LE POPOLARI ѕασ ѕ¢υѕα ιℓ ∂ιѕтυявσ ...ρσтяєѕтι єитяαяє ιи qѕтσ gяυρρσ є ∂ιяє кє ѕєι qυι gяαzιє αℓℓє "ρσρσℓαяι" || || || \/ .http://blingee.com/group/49001/topic/38968-1-cOnCoRsO ..тє иє ѕαяєι gяαтα...gяαzιє ιи αитι¢ιρσ ... вℓιиgнєттι є вα¢нєттι Ok raga fate copia e incollate qst messaggi dapertutto... a una altra cs ki nn è attivo xerrà eliminato... ok pronti partenza via!!! TaOtAo by La VoStRa ANTO
|
|
|
Hanno votato già due in un altro pos x le popolari..qll li conto ma se qlknaltro li mette altrove sn costretta a nn contarli...ciao |
|
scs io px ankora exere pia?? se si km??risp please |
|
una ragazza ke ho mandato io cn il link sbagliato ha aperto un argomento x votere le divine...io l' ho eliminato com x qll delle popolari e ve lo diko qui.... ora siamo 1-2 x le popolari ps. mi sa ke ho trovato anke ki fa pia |
|
ciao ragazze sn entrata in qst gruppo grazie allle divine |
|
scusa io sono entrato ma chi posso essere?? sono masckio |
|
a proposito c'è un personaggio anke x me?? |
|
ciao a tutti!!io sn nicole e mi hanno invitata le divine!! p.s. mi piace molto qst gruppo è fantastico anke il primo concorso mi piace!!avvertitemi al prossimo così partecipo anke io!!! |
|
cmq poxo essere io pia mi piacerebbe far parte delle divine |
|
sono entrata in qst grp grazie alle divine!!! |
|
i dipiace ma me lo avevano già kiesto...adexo mi accerto se ki me lo ha kiesto voglia ankora farlo se no se vuoi fr parte selle divine puoiessere bianca |
|
posso essere guido?? |
|
si ...sl ke lo devi annunciare nelle presentazioni...grz mille...ciao |
|
ciao io faccio guido mi mandano le divine |
|
Sono entarata qui grazie alle divine!!ps: io sn luciana!!!! |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 15 | |