Britney love!!!

Britney love!!!

il gruppo xchi ama Britney e crederà sempre in lei xki conosce a memoria tt le sue canzoni,Britney non mollare!!!!W Britney!!!

  • Fundador: silvy18
  • Número de miembros: 50
  • Número de Blingees: 109
¡Únete a este grupo!
Britney Jean Spears è nata il 2 dicembre 1981 a ketwood in louisiana,2 di tre figli,il fratello piu grande Brian e la sorella più piccola Jamie Lynn.
Britney frequento fino a 9 anni un scuola di ginnastica,poi fu scelta nelle audazioni del Mickey Mouse Club ma  fù riufutata xkè troppo piccola..anke se all'epoca era troppo giovane un produttore la notò e così Britney partecipò all programma Star Search dove però perse al secondo round.Poi a 11 anni partecipò al Mickey Mouse Club dove tra i suoi "colleghi" c'erano anke Christina Aguilera e Justin Timberlake.
finito lo show Britney fondo insieme a Amanda Latona,Veronica Finn,Mandy Ashford,Dannay Ferrer e Nikki Deloach la girl band Innosense,fino a quando Britney decise di intraprendere la carriera da solista.
Negli anni successivi Britney registro svariati demo,uno dei quali arrivò alla Jive Records ke scritturò Britney.
Alla fine del 1998 uscì il primo singolo"baby one more time"tratto dall'ononimo album Baby one more time.la canzone fù subito un successone e fece guadagnare a Britney 9 milioni di copie vendute,invece l'album totalizzò la vendita di 22 milioni di copie;in estate poi partì con il suo primo tour "Baby one more time tour"e in seguito organnizzò
un altro tour,il"Crazy2ktour".
Finito il tour pubblicò Oops!!i did again,la canzone fu la prima ad essere stata trasmessa più volte in un solo giorno,record poi battuto da Mariah Carey nel 2005.l'album nella prima settimana vendete 1,3 milioni di copie;nell'estate dello stesso anno Brit organizzò il suo primo tour mondiale,l'Ooops!i did again word tour.
Nel 2001 Brit strinse un accordo di 8 milioni con la pepsi cola,di cui divenne testimonial.Sempre in quel periodo incise con Gwen Stefani,Christina Aguilera,Beyonce e molti altri il brano "What's going on".
A novembre del 2001 uscì il suo terzo album"Britney",l'album in tutto vendette 16 milioni di copie.
Nello stesso periodo organizzò il Dream whitin a dream tour;nel febbraio del 2002 Brit partecipò come protagonista al film Crossroads-le strade della vita.dopo un mese terminò la sua relazione durata 4 anni con il cantante Justin Timberlake.
A  New York aprì u ristorante,ma ke fu chiuso poco tempo dopo.
Nel agosto del 2003 Brit tornò ai Vma's dove si esibì insieme a Madonna,Christina Aguilera e Missy Eliot.Con Christina cantò Like a virgin,poi Madonna baciò Britney e Christina,e fece un grande scalpore.
Nel novembre del 2003 uscì in the zone,il quarto album di Brit,dove collaborò con Madonna nel brano Me against the music.la canzone ke riscosse maggiore successo in in the zone fù toxic,dall'album furono estratti singoli come Everytime e Outrageous.in tutto l'album vendette 10 milioni di copie.
Nel  novembre 2004 avviò l'Onix hotel tour che fù seguito da 6oo.ooo fans in nord america ed europa.a giugno xrò 37 date rimanenti furono cancellate in seguito ad una ferita al ginocchio che  si è procurata mentre stava girando il video di outrageous,ke rimase incompleto.
Alla fine del 2004 fù pubblicato "greatest hits:my prerogative.la raccolta contiene tt i singoli + famosi e i 2 inediti my prerogative e do somenthin.subito dopo il rilascio Britney divenne una delle più grandi artiste della storia.
Nel settembre 2005 uscì l'album di remix B in the mix:the remixes.dal giorno della sua uscita l'album ha venduto 1.000.000 di copie.
Nell'ottobre 2007 uscì Blackout.
A settembre 2007 uscì il singolo  di lancio "gimme more",il singolo balza subito in vetta alle classifiche diventando uno dei suoi singoli di più successo.
A gennaio 2008 viene pubblicato il secondo singolo "piece of me" che staziona per i primi mesi nelle top ten mondiali.
Terzo singolo estratto fù break ice il cui video è realizzato sottoforma di cartone animato giapponese.
Quarto singolo fù radar e fù pubblicato solo nelle radio brasiliane e americane.
Britney si ripresenta agli Mtv video music awards nominata in tre categorie:best pop video,best female video  e best video of the years con la hit piece of me.il 7 settembre 2008 presenta insieme a Russel Brand,nei paramonunt studios di holliwood e trionfa in tutte e tre le categorie in cui era nominata.
Agli Mtv europe music awards Britney ha ricevuto il premio x il migliore album del 2008 e per il best act.
Il 28 novembre 2008 in europa dovrebbe uscire Circus l'ottavo album di Britney,ke in america dovrebbe uscire il gg del suo compleanno,il 2 dicembre.
Etiquetas: BRITNEY
 

Foro del grupo

Whitney Houston
Actualizado por: Aleinad85kv, hace 4445 días
mensajes: 1
WAHT LIKE YOU A BRITNEY?
Actualizado por: BiOnDiNa_Sp3aRs, hace 5260 días
mensajes: 4
Justin Timberlake
Actualizado por: BiOnDiNa_Sp3aRs, hace 5260 días
mensajes: 3
qual'è il vostro cd preferito di Brit?
Actualizado por: BiOnDiNa_Sp3aRs, hace 5260 días
mensajes: 3
sfide
Actualizado por: BiOnDiNa_Sp3aRs, hace 5260 días
mensajes: 3