PRESENTATEVI!!

luchetta9
publicado: hace 5570 días
ciao a tt! io sn sara ho 13 anni e amo da morire i sonohra!! ma ank ashley tisdale e britney spears!! 
ora presentatevi voi^^
amaliaediego
publicado: hace 5570 días
ciao io sn amalia sn di reggio calabria ho 12 anni amo alla follia i sonohra e la my best friend 
eeeeeeeeeeeeeee nn so ke dire ciao
sonohretta9527
publicado: hace 5570 días
CIAO IO SN SOFIA 13 ANNI E VENGO DA ROMA MA SOPRATTUTTO... SN INNAMORATA PAZZA DEI SONOHRA!!
AnnarellaSonohrina
publicado: hace 5570 días
Io sono Anna,ho 12 anni e vengo da Salerno..  W Sonohra
josiana87
publicado: hace 5570 días
ciao! io sn josiana ho 13 e sn d pescara amo da morire i sonohra e miley cyrus!
LUISA3MSC
publicado: hace 5570 días
ciao io sn Luisa ho 13 anni sn di napoli e ovviamante amo i sonohra!
piccola.ceclia
publicado: hace 5570 días
ciau a tutti sn Cecilia vengo da Catania ho 14 e sn una innamorata pazza dei mitici,fantastici,entusiasmanti SONOHRA!piacere a tutte!ciau Amalia tadb trp kiss!Luisa anke tu sei trp speciale tadb trp!kiss a tutte!
1996aaaa
publicado: hace 5569 días
ciao!!!!! sn roby vengo da avola vicino siracusa e amooooooooooo anzi stramoo i sonohra!!!!!!!!!!!!!
orny994
publicado: hace 5569 días
ciao a tt mi kiamo Ornella, ho 14 anni, vengo da Napoli e ke dr amo  i sonohraaaaaaaa
Patrizia.
publicado: hace 5569 días
Ciao, mi chiamo Manuela e sono di Milano, ho 13 anni e sono una superfan dei mitici Sonohra. Sono bravissimi!!!! Ho avuto la fortuna di incontrarli e di assistere ad alcuni loro concerti: dal vivo sono ancora più fantastici (anche se non è corretto dire così, però rende bene l'idea)!
Baci sonohri da Manu!
Lilli_love_sonohra
publicado: hace 5568 días
ciao io sn soili ho 12 anni e sn di varese (lo so che dal nome sembro straniera ma sn italianissima capito?????!!!!!!!!)
il mio cuore  è dei sonohra e adriano bettinelli
joe6unico
publicado: hace 5563 días
Ciao a tutti...io sn giulia ho 14 anni e mi piacciono molto Sonohra-Ashley tisdale e JB...
 
 

En primer plano

 * die hungrigen Wölfe *

creado por: loveblink...

¡Pon tu Blingee aquí!