kiakkieriamo un po.....

1 | 2 |
krizia87k
publicado: hace 3948 días
ragazze in questo gruppo ci vuole piu armonia e pekkato trascurarlo...ke ne dite?beh raccontatemi un po il giorno di san valentino come lo trascorrete!?kiss
:-D
Crazy_Girl_94
ciau..
'DOVEVO' passarlO cn il miO ex stasera ma ieri abbiam litigatO x cretinate...e adessO nOn si è fattO nemmenO sentire.. nOn ne hO idea!

tu??
debby_mera
Io lo passerò cn l'Amore Mio...ha detto solo ke mi porterà in un ristorantino...e poi...sarà tutta una sorpresa!! kiss ^.^
Crazy_Girl_94
:'(

t invidiO..
krizia87k
io....al cinema....cmq cerca di far pace con il tuo ex se lo senti veramente!perke magari a san valentino potresti capire veramente cosa siete voi due....se vi amate o ormi siete ex e basta...!vvttb
Crazy_Girl_94
c hO fattO pace.. ma nOn siamO cm prima
mi ha kiestO .. dOve sei stasera.. ?
e iO gli hO dettO ' BO..NON LO SO'
lui : a ok..
ed è finit li..
..
Crazy_Girl_94
                     è

FINITA  
X SEmpre 

debby_mera
Xkè?? Dai nn perdere la speranza...
Crazy_Girl_94
perdere la speranzaaaaaaaaaaa?????
leggi qui....

http://blingee.com/group/31/topic/23359-FINE-

sn sikura ke kambierai idea!
debby_mera
...sn senza parole...ti capisco sai?? anke io ho sofferto tanto x un ragazzo molto importante nella mia vita...ma davvero nn vale la pena fare quelle cose x un ragazzo...cm togliersi la vita! capisco ke ti ha fatto soffrire e stai male ma se è finita vedrai ke se ci pensi ci stai ankora più male! anke io nn volevo vivere +...nn volevo uscire +...ma poi ho trovato la xsn le ora mi rende felice...il mio ragazzo...e anke se a volte ci penso al mio ex oramai nn mi interessa +niente e sto male solo pensando a quanto mi ha fatto soffrire...nn si meritava neanke le mie lacrime... 
Tu hai ankora tante esperienze da fare...quindi se è finita nn ci pensare +...guarda avanti e vedrai ke troverai una xsn da amare e ke ti amerà...e quando lo troverai ti auguro tutta la felicità di questo mondo...un kissone ^.^
Crazy_Girl_94
grz davverO! :) 
debby_mera
publicado: hace 3947 días
e di ke!! dai cmq nn stare giù...nn vale la pena...^.^
ihih ho iniziato col dire 'sn senza parole..' e poi nn la smettevo + di scrivere...ihihi
Crazy_Girl_94
inftt..nOn ne vale la pena..
in Ogni mOmentO mi viene in mente lui
e a quellO ke ha fatt..e prima di piangere(cm smpr) m fermO e dikO ' nO..nOn pOssO piangere 
x unO strOnzO cm lui..xk dOvrebbe piangere lui
al pOstO miO' 

xk stare male!!!.. kmq nOn ha nemmenO kpt ankOra il xk lO mandat a fankulO xD
si può essere kOsì stupidi...
krizia87k
nn esiste nessuno ke puo toglierti la vita,perke nessuno al mondo e piu importante della tua vita!hai una vita d'avanti!nn sprecare il tuo tempo per pensare a queste cose bruttissime!quando alla tua età specialmente potresti fare tante cose strabellissime!con il tempo troverai la persona ke ti farà star bene!ki nn ha sofferto per amore?!la maggior parte della gente nel mondo e nell'universo!anch'io...tantissimo!ti rende forte cmq!ecco perke dico sempre io ad esempio a laura,vivi l'amore credici sempre profondamente all'amore,ma rimani con i piedi per terra,perke l'amore ti rende felici,ma ti puo rendere infelici se ci si illude di una persona ke magari nn e come pensavamo!MA CREDERE NELL'AMORE!
lo troverai anke tu....kiss vvtttb
Crazy_Girl_94
nOn vedO l'Ora :)

kisSSSSSSsssSS
1 | 2 |